roberto esposito
mario giordano
La varietà e l ampio assortimento non determinano lo stato di " farmacia di livello" . Parte del personale e delle D.sse sono scorbutici nel relazionarsi con il pubblico (che già entra in Farmacia per questioni non piacevoli legate a patologie o problemi di salute). Affrontano l ondata dei turisti nei mesi estivi come la missione di fermare l orda dei barbari........certamente ognuno di noi eviterebbe di entrare in farmacia se non fosse necessario ed essere accolti con cortesia e con un buongiorno sarebbe più gradevole. A volte ti parlano senza alzare nemmeno lo sguardo ......beati loro
antonello esposito
Il personale è cortese e solerte. Quello che non va è il non utilizzo dell'erogatore dei numeri, per cui bisogna arrangiarsi per rispettare la fila e, soprattutto, la mancata applicazione dello sconto del 20% sui prodotti da banco, come fanno tutte le farmacie in città. Ovviamente non lo dico per la consistenza del risparmio, sicuramente esiguo, ma perché la mancanza dello sconto, che peraltro è facoltativo, fornisce l'impressione di voler approfittare dei problemi di salute dei clienti.
claudio russo
Mettere sovrapprezzi su prodotti da banco gia presenti in farmacia non credo sia corretto. Mai avuto il piacere di avere un sconto che tutte le altre farmacie applicano regolarmente.
michele gentile
Dopo una mia esposizione disattenta al sole vado in farmacia e la dottoressa valuta immediatamente il tipo di prodotto utile al caso che è risultato veramente efficace. Grazie
ciro improta
Sono arrivato in prossimità dell'orario di chiusura (mancava qualche minuto e ho chiamato prima per evitare di dare fastidio). La dottoressa in maniera scortese dice che arriviamo sempre quando devono chiudere. Dispiace non essersi sentito poco bene qualche ora prima così da non arrecare disturbo.
francesca manfredi
Farmacista maleducata e sgarbata. Premetto Che ho fatto molta strada a piedi per arrivare e ho dovuto portare con me il mio cagnolino. Una volta arrivata mi ha detto che è assolutamente il cane non poteva stare in farmacia di legarlo fuori o di consegnarlo a un passante 🤨 Oppure di prenderlo in braccio cosa che ho fatto. Ho atteso il mio turno e Ho Iniziato a disporre la mia problematica (Medica, Io sono andata in farmacia per bere un caffè) Mi ha risposto in malo modo da sbrigarvi e mi ha ripetuto che di un cane non poteva stare, Mortificandomi Davanti a tutta La clientela. Immediatamente sono uscita Perché ho trovato questo comportamento poco umano. MAI PIÙ!
antonio amato
Ho molto apprrezzato la disponibilità e professionalità del dottor Baldi in occasione della turnazione notturna della Farmacia. Nonostante la tarda ora, il dottor Baldi si è prodigato affinché potessi disporre della medicina necessaria per il mio nipotino. Grazie
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Baldi S.A.S. situata nel comune di Castellabate. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Baldi S.A.S. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Baldi S.A.S. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0974 966020 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Baldi S.A.S. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Pessima e accattoni! Sono stato lì per comprare la Tachipirina per mio figlio pagata 16,50 10€ erano per il servizio notturno la dottoressa che c’era e scortese e arrogante e in più con tanto di evasione fiscale dato che non mi è stata lasciata la ricevuta fiscale alla richiesta dello scontrino mi è stato detto che non era possibile perché il computer era spento!