silvia lorenzi
lucia verugi
Ne ho avuto bisogno durante il loro turno notturno, ho trovato tutto chiuso e non sono riuscita ad entrare. Dovrebbero indicare meglio dove suonare .
fabrizio favelli
Farmaci da banco a prezzi alti. Per me possono chiudere. 1 confezione di Carnidyn plus e una Essaven gel spesa complessiva 42 euro per me un furto.
elvy lomb
Prezzi alti, indisponibili alle esigenze più semplici, tanti scontrini pagati con carta che riportano pagamento in contante, medicinali consegnati completamente sbagliati da quanto scritto in ricetta e per uso completamente diverso. Zero empatia con il cliente
marco
Compro un tutore per il gomito il giorno prima (40€ un furto quando su Internet costa almeno la metà) mi viene messo dalla farmacista che lo rovina con le unghie e rompe lei stessa la scatola per aprirlo. Torno il giorno dopo perché provandolo a tenere per sole 2 ore mi da fastidio,quindi lo ripongo nella sua scatola e lo riporto chiedendo se posso avere un buono,spiego il tutto alla farmacista di turno che maleducatamente e in modo altezzoso prima mi recrimina il fatto che ho rotto la scatola( allora le dico che è stata la sua collega) e poi mi dice che è stato usato e non può rivenderlo che avrei dovuto solo provarlo.Ora un paio d’ore mi dovete spiegare come può essersi rovinato. E comunque imparate ad essere più cortesi con i clienti ,di sicuro non ci metterò più piede!!! Assurdo !!!
antonio zappatore
Qui la maleducazione regna sovrana, entri (accaduto più e più volte) dai il buongiorno e nessuno ti risponde, parlo di chi ci lavora e non i clienti di cui mi importa il giusto. Oggi sono entrato, arrivato davanti al banco ho dato il buongiorno e la farmacista NON ha risposto, non ha neppure alzato lo sguardo, ovviamente l'ho ridetto a voce più alta ed ha risposto guardandomi stupita, quasi schifata, come se avessi chiesto chissà cosa, eh no cara Dottoressa, ho chiesto solo di ricambiare un po' di buona educazione. Se scrivo oggi è perchè mi è capitato diverse altre volte, praticamente quasi sempre. Inoltre, giusto per farlo presente, è la farmacia più cara che io conosca, compero qui solo se veramente costretto per orari, spostamenti, etc., in caso di reale emergenza abbinando il viaggio con la spesa settimanale; ad esempio oggi prodotto "bustine Enterogermina Gonf x20" pagato quasi 26 euro, verificato successivamente altrove si trova a molto meno, online AMZ si trova IDENTICO a meno della metà (documentabile). A meno di ulteriori emergenze da starci alla larga.
mauro g
La professionalità, la competenza e la gentilezza non hanno eguali. Pratico questa fornitissima farmacia fin dalla sua apertura e il comportamento di tutto lo staff ha sempre dimostrato ciò che scritto all’inizio con tutti i clienti con cui mi sono imbattuto, non solo con me. Se c’è un modo di accontentare il cliente si fanno in quattro, quindi non condivido affatto le recensioni negative, NON le merita!
enrico tarandetti
Carissima, ho appena acquistato 2 farmaci da banco noti, il primo prezzo consigliato e' di 10,30 euro, prezzo di questa farmacia 16,00 euro. Il secondo 8 ,00 euro prezzo pagato 11,00. Fate un po voi !!!!
Non mi hanno erogato un farmaco con regolare ricetta perché non gli andava la stampante...e senza tanti complimenti mi hanno detto di rivolgermi da un altra parte. Meno male non era un salvavita