alice da casale
marta maggioni
Maleducati e arroganti. La proprietaria e le dipendenti. In un periodo di incertezza come questo, non può essere risposto a un cliente che loro non possono essere informati adeguatamente sulle questioni relative a tamponi quarantene ecc. se non siete informati non effettuare il servizio. Se non siete in grado di gestire le prenotazioni fate altro. Quindi mia figlia ha eseguito un tampone INUTILE al rientro. E la titolare ha risolto dicendo : la gente è nervosa.
frank g
Per comodità mi reco presso questa farmacia. Presento impegnativa. Al momento del pagamento dico “pago con pos” e la sciura risponde paga con quello che vuole, a me frega niente”. Pago. E chiedo se è tutto ok. Risponde “lo scontrino!” Va alla cassa e bisbiglia “pagano con pos e poi non prendono nemmeno lo scontrino”. E aggiungo:Sono un poco stanco chiedo scusa. Lei “si ma io non centro”. Non replico e saluto e me ne vado. Dunque: se posso scegliere dove spendere i miei soldi: mai più a loro. Maleducati!
monica cighetti
Non sono solita recensire, ma dopo "the experience" in questa farmacia ne ho sentito la necessità: volevo guardare i prodotti per la cura del corpo in vendita e alla prima domanda ho dichiarato che stavo appunto guardando, ad un certo punto si è avvicinata la dottoressa più anziana e con fare molto sbrigativo mi ha tolto dalle mani la scatola dalla quale stavo leggendo gli ingredienti e ha esclamato dia qua che faccio io, per un attimo ho avuto l'istinto di mollare li tutto quello che stavo acquistando e avrei fatto bene. Arroganza e scarsa cortesia dovrebbero ricevere un feedback tangibile in termini di mancato guadagno invece che solo virtuale. Se esponi i prodotti a portata del pubblico è perchè uno possa consultare l'Inci e scusa se non mi fido, a precisa domanda sul contenuto di un prodotto ha risposto con scarsa competenza perché non voglio pensare che stesse mentendo spudoratamente solo per vendere. A mai più.
enri mema
Arroganza allo stato puro. Chiesto un farmaco per neo-mamme analcolico Me lo hanno dato alcolico, vado per cambiarlo e oltre a dirmi che non me lo cambiano ( e va bene ) mi dicono e se è questo alcolico mettilo in un cucchiaio e fai evaporare l’alcol poi lo prende… da denuncia.
costantino colombo
Mai più!!! L’arroganza e la maleducazione della proprietaria e’ da denuncia! Che legga le recensioni e si faccia un esame di coscienza. Tutte negative, come fanno le dipendenti a lavorare lì? Penso che di figuracce ne abbia fatte parecchie! L’ultima è stato lo sfogo di stamattina da parte mia, gli ho detto di andare in pensione se non sopporta chi gli da da vivere.
beatrice
Pessima educazione della titolare che risponde in maniera sgarbata e irrispettosa ai clienti alla prima occasione. Accogliere ed assistere i clienti con un approccio amichevole e cordiale dovrebbe essere la prassi, ma è evidente che non sia previsto in questa farmacia. Sconsiglio.
roberta carta
Di certo un sorriso ed un po' di empatia non guasterebbero. Mi ero dimenticata che fossero così. Ho sbagliato ad entrarci di nuovo. Mai più!!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia di Casatenovo Snc situata nel comune di Casatenovo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia di Casatenovo Snc è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia di Casatenovo Snc telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 039 920 5373 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia di Casatenovo Snc sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Poco prima di Natale vado a comprare un prodotto, la signora anziana mi dice “sono 4.90” e io rispondo “pago in bancomat” e lei ribatte “allora sono 4.92”. Chiedo se il costo del prodotto cambia a seconda di come pago, se contanti o bancomat (domanda direi più che lecita) la risposta è stata “ma cosa sta dicendo?”. Imbarazzante l’altezzosità, l’arroganza e la spocchiosità con cui son stata guardata, poi pretendeva pure che non le rispondessi a tono. Signora vi lamentate dei giovani che non hanno voglia di lavorare e che siamo maleducati, ma guardando lei la frase fa molto ridere, se un domani dobbiamo finire ad essere così speriamo di non trovarlo mai e finire sotto i ponti. Vada in pensione che è meglio, bacioni