ange duccio
gianni vasturzo
Soddisfattissimi!!!!! Mi sono rivolto a questa parafarmacia più di una volta, dopo varie esperienze pessime con altre parafarmacie finalizzate all'acquisto di loro prodotti online. Devo dire di essere molto soddisfatto, ho trovato un ottimo servizio, personale gentile, spedizioni veloci, prezzi ottimi e pacchi arrivati sempre puntuali ed integri. Magari lavorassero tutti cosi'. Complimenti a tutti e grazie ancora
monica riboni
È la prima volta che ordino,pagamento andato a buon fine. Mi mandano email dopo due giorni condicendo che i prodotti non ci sono, quindi sito non aggiornato. Servizio clienti inesistente non risponde nessuno. A chi mi devo rivolgere per avere info sul rimborso? .Alla fine mi hanno inviato email e mandato anche il rimborso. Devono solo rivedere il servizio clienti.
bighouse bighouse
Pessima esperienza. Fatto ordine da giorni e non lo spediscono né si degnano di rispondere. Sono arroganti e dubito della loro lealtà. Ho intrapreso azione di rimborso con PayPal. Vergogna
stormy91
Farmacia truffaldina, molti acquirenti che hanno fatto ordini online,me compreso, sono stati truffati, servizio clienti inesistente con un finto centralino che smista chiamate a vuoto! Anche la chat whatsapp in cui segnalavo il mio problema non ha mai ricevuto risposta, mai piú. Qui vi allego tutte le chiamate che ho provato a fare senza nessun esito, solo dopo aver letto altri commenti che dicevano la stessa cosa ho smesso di provarci.
marisa amato
Ho ordinato e ricevuto in otto giorni tre confezioni di Emulsione delicata INSETTO REPELLENTE(ordine n.8324281)particolarmente consigliata per neonati e bimbi piccoli. Ho approfittato dell'offerta e ne ho prese tre in modo da regalarle ai miei figli che hanno i bimbi piccoli,peccato che scadono tutti e tre il 01/07/25,l'ordine è stato fatto il 15/06/25. Come si possono spedire tre confezioni con la scadenza così imminente? Naturalmente ho cercato di contattare la farmacia con email o messaggi watsapp,ma al momento nessuna risposta. Ad oggi non ho avuto una buona esperienza con questo sito e do una stella,spero che mi facciano ricredere contattandomi al più presto
iammeryle
Avevo ordinato 2 bottiglia di Solgar Hyaluronic Formula. Pacco arrivato una bottiglia è danneggiato ho subito chiamato dopo aver aperto il pacco nessuno rispondi il loro numero fasulli squillo solo!!! SCAMMER! Avevo inviato email niente risposta. Non comprate niente online in questo farmacia che magari ti hanno già pure inviato era già rotto nessun pezzo di vetro dentro la scatola.
fabio carrano
SERVIZIO SCADENTE E PUNTI DI RITIRO(FARMACIE DELLO STESSO GRUPPO) CHE SE NE LAVANO LE MANI. Ho ordinato 4 prodotti per un totale di 27€, ritiro il pacco lo apro e trovo solo 3 dei 4 prodotti ordinati, apro dalla mail la fattura e vedo che nel documento ci sono 3 prodotti per un totale di 19€. Chiamo per capire adesso come funzionasse, siccome la transazione è stata effettuata per 26€, nessuno risponde, scrivo e nessuno risponde. SERVIZIO SCADENTE NON ORDINERÒ MAI PIÙ. A TUTTI GLI UTENTI PRESTATE ATTENZIONE.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Parafarmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane situata nel comune di Casalnuovo di Napoli. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Parafarmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Parafarmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 2019 0197 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Parafarmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Effettuato ordine tramite una sponsorizzata instagram che rimanda al loro sito. Arriva una mail qualche ora dopo nella quale mi viene scritto che i prodotti sono nel carrello ma il pagamento non è andato a buon fine. Io ho lo screeshot del pagamento andato a buon fine (ho pagato anche con paypal, non fate mai diversamente poiché cosi potete ottenere facilmente un rimborso in caso di truffe come in questo caso). Mando diverse mail: nessuna risposta. Chiamo svariate volte sia il numero del sevizio online sia quello della farmacia: nessuna risposta. Scrivo su whatsapp: nessuna risposta. Avvio pratica di rimborso tramite paypal. E passato 1 mese, non ha mai risposto nessuno.