andrea patti
giuseppe romano
Esperienza pessima, lunedì 17.01.22. Avevo un appuntamento alle 8 per un tampone fine quarantena. Il tampone mi è stato fatto alle 9. Ok, tempi difficili si può anche accettare... Ma assolutamente intollerabile l'atteggiamento: arrogante, autoritario, saccente e a tratti discriminatorio della "Dottoressa" che ostentava a non volermi lasciare l'esito negativo del tampone pur avendo una lettera dell'AUSL di Bologna che mi autorizzava a fare un tampone il giorno 17 dopo 10 giorni di quarantena iniziato il 7 gennaio. Lei riteneva che la quarantena partiva dal giorno successivo al primo tampone positivo, FALSO. Solo dopo 20 minuti di teatrini, la "Dottoressa" si è degnata di leggere l'autorizzazione AUSL che specificava anche il giorno di fine quarantena, il 17.01.22. Mi è dispiaciuto molto per le 2 persone prima di me che si sono piegate alle regole fittizie imposte dalla "Dottoressa" e sono andate via per tornare l'indomani, facendo un ulteriore giorno di quarantena per delle pretese isteriche. Mi dispiace anche di non aver chiamato i carabinieri dopo gli insulti e le allusioni discriminatorie della "Dottoressa". Infine, consiglio calorosamente alla dottoressa di fare spazio a chi ha un più spiccato senso civico e vocazione nel settore.
nikita giulia giorgi
Prodotti con etichetta prezzo scritta a mano. Pessima!
federica vitale
Ottimo assortimento di prodotti, la roche posay, avene, è altri ottimi marchi. Possibilità di prenotare i prodotti che arrivano molto velocemente in giornata.
roberto “dr. bobetti”
Conoscevo la farmacia in quanto vicina al pediatra che ha seguito ns figlia, ne ero rimasto soddisfatto. Oggi ne confermo la professionalità e disponibilità anche per le prestazioni d'esame, un ECG, svolto in tempi rapidi e con disponibilità immediata del referto. Molto cortese e preparata la Dottoressa che mi ha supportato per l'esame.
beatrice 97
Cortesia e professionalità, gentilezza e disponibilità da parte del personale. Sempre presenti e attenti ad ogni esigenza. Ogni volta che entro in farmacia, mi accolgono con il sorriso.
daniela 65
Molto cortesi, farmacia ben rifornita, peccato che un tampone covid19 costi 5€ in più rispetto alla media di tante altre farmacie 🫤
roberto dal broi
Una farmacia che oltre la professionalità e umanità, c'è un piacevole interscambio e disponibilità degli addetti... Congratulazioni...
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia S. Lucia Della Croce srl situata nel comune di Casalecchio di Reno. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia S. Lucia Della Croce srl è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia S. Lucia Della Croce srl telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 619 9504 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia S. Lucia Della Croce srl sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mi sono recato in farmacia su consiglio del medico di base per fare un tampone covid avendo avuto sintomi influenzali nei giorni precedenti. Il farmacista si è rifiutato di farlo perché sostiene che esegue i test solo a persone asintomatiche, proponendomi di acquistare un test di autodiagnosi. Servizio eccezionale