roberta ventura
massimo ioanna
Piccola Farmacia ma ben fornita, di fronte al MC Donald. I prezzi sembrano buoni (Esempio: tampone rapido 9,90 euro).
piero ambrosi
Personale cortese e professionale molto preparato, io ero bloccato in ospedale e mi serviva urgentemente un presidio medico, mi è stato consegnato in camera in perfetto orario. Consigliatissimo.
mafalda perri
Farmacia consigliatissima personale molto attento alle esigenze del cliente ,ben rifornita di integratori,medicine,per l'igiene personale ecc.. È l'unica farmacia a Casalecchio che mi sono trovata benissimo ascoltano,e consigliano il cliente bravi continuate così!!!!!
maria vittoria ottaviani
Sconsigliatissima. Oltre a non aver inserito il nome di mio figlio in agenda dopo la telefonata per prenotare, ci sono stati chiesti 15€per un tampone rapido, anziché 8€,visto che il ragazzo ha 13 anni. Alle mie rimostranze il carissimo dottore si è rifiutato di eseguire il test. Compmimenti!
poker poker
Almeno abbiate rispetto per le persone che possono avere urgenza di un medicinale scrivendo un orario giusto. No che la domenica mattina uno va con urgenza in farmacia alle 9.30 passate perché su google c'è scritto aperto dalle 8 per poi ritrovarsi a dover fare dei giri e capire dove andare perché la vostra farmacia sta chiusa senza nemmeno un avviso.
caroline d
Sempre molto disponibile, gentile e premuroso. Ho malato di Covid e mi hanno consegnato le medicine che mi servono a casa. Ho stato in grado di pagare con PayPal senza problemi. Squadra davvero fantastica.
mihail iosip
Ho prenotato mia figlia per un tampone la loro risposta era, non c'è su la lista ... anche se vorrei ho finito i tamponi... invece io avevo finito le parole per dire altro...deluso da un servizio del genere in un periodo come questo...
Buonasera, mi sono dovuta recare per dei farmaci urgenti dopo una visita al CAU in data 01/11/2024, ore 23:32. Commesso molto scorbutico e scortese, avrei voluto i medicinali originali non quelli equivalenti vista la problematica ma quando l'ho chiesto mi ha risposto in malo modo "le ho dato quelli che le ha prescritto il medico". E mi sono trovata quelli equivalenti che non avrei voluto, l'avrei pagata senza problemi la differenza! Ho chiesto uno sciroppo per la tosse, non mi ha nemmeno chiesto come lo volevo, anche perché dovendo viaggiare lo avrei preferito in monodosi. Spero che la prossima volta che avrò un'urgenza sia aperta di turno un'altra farmacia!