olga mean
maurizio torni
ricordatevi sempre di richiedere lo scontrino con il codice fiscale altrimenti perdete le detrazioni, loro lo scontrino se sbagliano non lo rifanno, collaborazione zero anzi sotto zero, premetto che sono loro che dovrebbero chiedere al cliente se vuole la detrazione , poca professionalita'
alessandra caso
Dopo anni di farmacista anziana poco empatica e maldisposta, ieri ho trovato finalmente una giovane farmacista molto cortese e che (a richiesta e con grande professionalità) ha dispensato utili consigli a me e al cliente precedente. Brava! Così deve essere una farmacista: cortese, empatica, saper ascoltare e dare consigli utili. Favorevolmente sorpresa! Do' un 5 stelle di incoraggiamento.
valentina cino
Una farmacia 5 stelle: fornitissima e il personale è sempre disponibile anche telefonicamente nel procurare gli articoli se non presenti in loco in brevissimo tempo. È diventata in poco tempo la mia farmacia di fiducia.
elisa
Ho pagato un ticket mi hanno addebitato 1.80 euro di commissioni dicendo che è perché dal primo gennaio è obbligatorio pagoda, non è per la cifra irrisoria, ma perché ti prendono in giro, pagopa esiste da 4 5 anni, e le altre farmacie non fanno pagare commissioni, evidentemente hanno un circuito particolare che le addebita, non mi hanno neanche stampato la ricevuta. Sicuramente non ci torno più.
silvia longagnani
Sono gentili, professionali e aiutano con consigli anche durante la prenotazione delle visite. Io vado sempre lì. Fin ora è la migliore farmacia che ho trovato.
miryam spagnuolo
Di solito mi sono trovata bene. Ma credo sia inaccettabile che la farmacista ti dica che una determinata mascherina respiratoria duri 2 settimane anche di più invece,informandomi su i vari codici è mono uso. Lasciando stare il fatto che chiamando la mattina mi dicono un prezzo vado il pomeriggio per la stessa cosa 3 € in più... mah...
ilaria palumbo
Personale scortese e privo di senso di accoglienza verso i clienti. Capisco che lavorare di domenica non piaccia a nessuno ma questo non da il diritto di trattare i clienti in maniera sgarbata. Se si entra in farmacia per chiedere un informazione o per chiedere di misurare la pressione, nonostante che si attenda il proprio turno per essere serviti, fanno passare avanti gli altri clienti e ti lasciano in un angolo ad aspettare come degli appestati. Non ci andrò mai più, a Casalecchio ci sono molte altre farmacie dove cordialità e professionalità sono di casa.
Oggi, il 25.10.2024, sono arrivata in farmacia a chiedere Ibuprofene (che costa 4€ circa). La farmacista mi ha risposto che non si può prenderlo senza ricetta e mi ha proposto di comprare Momentact (Ibuprofene 400mg) che costa quasi €15. L'ho preso perché avevo un forte mal di schiena. Dopo sono venuta a sapere che si può comprare Ibuprofene 400mg senza ricetta. Mi sembra molto crudele approfittare del dolore della gente per guadagnare. Non ci torno mai più.