andrea lado
mauro altafini
Le poche volte che mi sono recata in questa farmacia mi sono sempre trovata bene. Personale gentilissimo, cordiale, disponibile.
domenico dattoli
Mi sono recato in questa farmacia ieri sera intorno alle 19:30 e nonostante fosse sabato sera ed eravamo vicini all’orario di chiusura, la farmacista che mi ha seguito è stata molto cordiale e professionale, dandomi anche indicazioni sul farmaco che stavo per acquistare. Complimenti per il servizio impeccabile.
stefano giannini sanguettoli
chiedo un analgesico in compresse e me lo danno in bustine (mostrando la foto chiara). A casa apro il sacchetto e noto l'errore, lo vado a cambiare e la commessa rogna, dicendo che la scatola è stata aperta.. la scatola è stata prelevata in una scansia alla portata del pubblico.. alla fine me la cambia, me la da come richiesta e faccio notare, che anche quella era stata aperta. É caso si organizzino meglio e non offendano i clienti.
lorenzo malaguti
Peccato. Il personale è anche gentile, ma non in grado di gestire le emergenze e non volenteroso di risolvere i problemi. Non so se per mancanza di voglia, mancanza dii capacità o direttive aziendali. E sto parlando di supporti necessari a consentire ad una persona una vita dignitosa. Di fronte al problema chiedono sia tu a chiamare fornitori e chiedere lumi. Meglio andare in questa farmacia solo se servono creme estetiche o aspirine.
franca genasi
Ieri, domenica, due giovani dottoresse con professionalità e gentilezza mi hanno consigliato un trattamento post ustione che si è rivelato molto efficace. Ne avevo visitate 4 di farmacie, senza esito. Brave! Brace!!!
betta
Complimenti all'addetta che lunedì mattina ha sbagliato a dare il resto a mia madre e dopo che le è stato fatto notare l'errore non ha neanche chiesto scusa e non ha salutato. Non è il modo di comportarsi con i clienti, se fossi stata presente anche io sicuramente le avrei fatto passare la voglia di essere così maleducata. Professionalità ed educazione pari a zero.
lela
Coda interminabile soprattutto a causa del personale. Una persona serviva solo prodotti "non farmaco" e quindi non faceva nulla. Una se n è andata per fare i tamponi (a due persone alle quali avevano dato lo stesso orario di prenotazione!) Praticamente una sola persona dietro al banco di una calma e lentezza inconcepibile,come se non ci fosse nessuno in fila. Quando è toccato a me, dopo quasi mezz ora di attesa con due persone davanti ed una marea di gente dietro, si è persino persa a chiaccherare con un collega appena arrivato. Ma dev essere la normalità per questa farmacia perchè poi mi è stato detto che è sempre così
Non avevo mai avuto modo di recarmi in questa farmacia, ma dopo l'esperienza di oggi pomeriggio sarà certamente l'ultima volta. Mia figlia ha subito un trauma a una mano, per cui è andata al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Bologna. Il medico l'ha curata, ha cucito la ferita e ha prescritto due farmaci: Augmentin antibiotico per contrastare l'infezione e Tachidol, in quanto il dolore era ed è estremamente forte. Nel Verbale di pronto Soccorso è scritta esplicitamente la prescrizione di assumere Tachidol per lenire il dolore, ma il farmacista, nonostante abbia preso visione del documento, si è rifiutato di vendere il prodotto, così mia figlia si è dovuta accontentare di un farmaco da banco dall'efficacia decisamente ridotta, Ora si trova nella sua stanza e sta soffrendo. Domani mattina mi recherò personalmente in un'altra farmacia che dia il giusto valore a una prescrizione medica del pronto soccorso ortopedico dell'Ospedale Maggiore,