ilaria giada andrezzi
gae a
ho chiesto informazioni per quello che poteva riguardare un'indicazione sui farmaci. La persona che mi ha risposto è stata veramente gentile e professionale quindi penso che sia una farmacia DOC.
giuseppe di luca
Dott.preparatissimi e cordiali
nando lera
Farmacia n 1 di carpi a mio parere...competenti e gentili...organizzati sicuramente meglio di altre farmacie nel gestire e TROVARE appuntamenti x le visite.
maria laura volpe
Personale qualificato ed efficiente anche telefonicamente. Sono una ragazza fuori sede con un po' di problemini di salute...Carlotta si è dimostrata sin da subito disponibile ad aiutarmi precisa nelle informazioni e nel darmi delle dritte per un sistema sanitario completamente diverso dalla mie regione. Empatica, dolce e di una professionalità smisurata!
daniel luppi
Personale qualificato e cortese,servizio veloce, perché vi sono 5 persone a servire
giovanni balsamo
Personale molto gentile e competente
giulio dollini
La farmacia più farmacia che c'è, per noi carpigiani il fondatore è un mito, ma anche i figli non sono da meno.....specialmente la figlia. Un dolce sorriso e tanta gentilezza. Non sei un Carpigiano se non conosci la Farmacia della Speranza.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia della Speranza situata nel comune di Carpi. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia della Speranza è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia della Speranza telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 059 644550 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia della Speranza sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Zero organizzazione e dettagli riguardanti i tamponi rapidi. Danno la possibilità di prenotare online anche alla domenica sera senza indicare al momento della prenotazione che non eseguono test per fine quarantena. Se una persona ha bisogno di eseguire un tampone di domenica sera non è sicuramente per passatempo e se non hanno il personale addetto a rilasciare i moduli per dichiarare positività o negatività e ottenere il green pass, a che serve offrire il servizio fino alla domenica sera?