manuela indelli
tiziana tatone
Propinano costantemente medicinali con il loro marchio a fronte di quelli richiesti. Prezzi alti a fronte di altre farmacie. Personale incline solo al guadagno.
noemi scaranello
Sono una cliente abituale di questa farmacia, e anche se dovessi cambiare stato tornerei sempre qui per i suoi servizi, cortesia, professionalità e amore. Persone fantastiche. Ho un bimbo autistico, ho fatto un elettrocardiogramma da loro e per non stressarlo sono venuti direttamente a casa mia dove il bambino in tranquillità ha effettuato il test senza problemi grazie alla fantastica dottoressa 😍😍. Da loro mi rifornisco anche per la cura della mia pelle con i prodotti marchio farmacia dove vengo sempre seguita e consigliata. In poche parole una farmacia che merita. Grazie siete da 1000 stelle ma purtroppo posso metterne solo 5.
stefano milella
Ottima farmacia, luminosa e pulita.Personale competente ed affabile.Unica pecca, non per causa loro, tempi di attesa lunghi
agente pubblicitario
ATTENZIONE DA LEGGERE QUESTA FARMACIA NON E' ONESTA Mi recavo a comprare dei medicinali in questa Farmacia il dottore a una bella parlantina ma la cosa che non avete mai notato , che prezzi delle medicine sono a prezzo di listino , la stessa medicina in un'altra Farmacia di Capurso l'ho pagata la metà credetemi il dottore vi parla ma ovviamente gli interessi sono altri ,cioè vendere i prodotti a prezzo pieno girate altrove , e non fatevi infinocchiare .
luca servedio
La falsità è al servizio degli ignari.....professionalità,cordialità,servizio. Il dottore è il top .🖒prezzi onesti.
anna red
Personale gentilissimo e preparato Prezzi modici
giosue giandomenico
Competenze, serietà, velocità. Consiglio.
Pensionati? Nullafacenti? Se non avete niente da fare tutto il giorno questo esercizio pubblico fa al caso vostro: fra chiacchiere, risate e mille peripezie paesane, avrete trovato che farne della vostra giornata. Al bancone troverai sempre qualcuno disponibile a perdere 10 minuti per uno scambio di battute, un raffronto di opinioni di argomento non necessariamente medico, senza timore che magari la fila di persone in attesa possa mettere fretta o inibire la verve ciarliera degli esercenti. Più che una farmacia un caffè, un ritrovo, un'occasione di passare del tempo insieme, in fila. Se non avete emergenze non andate in questa farmacia. Se avete un'emergenza, non andate in questa farmacia.