rosy ba
susanna stefanoni
Il personale della farmacia ha modi poco garbati e si relaziona con arroganza nei confronti della clientela. Poco disponibili a soddisfare ed aiutare il cliente nelle sue richieste. Questo modo di fare di parte del personale porta siuramente ad un pessimo servizio fornito al cliente. Tuttavia il servizio per la prenotazione dei tamponi è molto efficiente, con risposte tempestive e soprattutto molta competenza e disponibilità da parte del dottore che si occupa di effettuare i tamponi.
idea thesignart
Il disagio del tampone obbligatorio diventa ingestibile se i funzionari addetti al prelievo si presentano con 10 minuti di ritardo rispetto all'orario d'apertura... C'è gente che si mette in fila con un'ora d'anticipo per sentirsi anche richiamare all'ordine da dei ritardatari!
vania m
35 euro per il tampone per un ragazzo di 15 anni. Costo allucinante!!! Capisco che non tutte le farmacie aderiscano all'iniziativa ministeriale dei costi calmierati, ma trovo vergognoso un costo così alto da parte poi di una farmacia comunale. Mai più!
giovanni scalise
Personale gentile, perfetta in tutto
ivan masarin
Non sempre gentili e garbati. Forse per la mole di lavoro che hanno.
daniele
Personale lento e addormentato. Non sanno consigliare bene.
leone giovanni
Se aprissero puntuali sarebbe gradito
La dottoressa molto gentile mi ha dato un buon consiglio.