mariagrazia zannoni
domenico milito
Buongiorno ,mi permetto di lasciare un mio piccolo parere , alla recensione negativa della sign. Manuela Riva , e al commento in sua difesa del sign.Domenico Migale, col nostro aiuto ,almeno in termine psicologico potremmo dare un aiuto all' esercito dei camici bianchi, e in questo caso specifico alla dottoressa della farmacia Regina Pacis, premetto che nei mesi scorsi mi sono avvalso del loro servizio tamponi per un lungo periodo, poi a causa di un ingessatura con conseguente convalescenza , ancora oggi 25/01.2022, non faccio più quei tour de force,che facevo fino al 10 12 2021, per poter rispettare i miei impegni di lavoro,andavo fin dalle 06,davanti alla farmacia, e attendevo le 08,45 per il mio turno, e ho fotografato ( metaforicamente) tutti i gesti che regolavano l' inizio delle attivita', ed erano tutti di completo sacrificio di commenti ne ho sentito tanti, mai però di supporto all' indirizzo dello staff, e questo mi sembra ingiusto. Noi piccolo esercito di autonomi pensanti, abbiamo scelto di avvalerci di questo servizio? E allora ringraziamo , non disprezziamo .E allora alla bimba( figlia della dirigente) voglio farle arrivare il mio ringraziamento, con annesse scuse, Scusa piccola se continuiamo a rubarci la tua mamma, ma abbiamo bisogno di lei.Buona giornata a tutti.
cioperdio
Sarcasmo inappropiato con persone in leggera demenza o anziane in difficoltà. Consiglio cambiare mestiere. “Se non lo sa lei come si chiama, proviamo a chiedere a Salvini!”, “in farmacia non vendo bistecche!” (a anziana in difficoltà che chiede se può avere i farmaci, intendendo se arrivata ricetta dallo studio medico/fascicolo) “se ti devi bucare, ti devi bucare!” osando chiedere differenza tra aghi per iniezioni sottocutanee . E sempre con tono sarcastico/scocciato. Sono solo alcuni esempi. Andata due volte accompagnando mia madre anziana. Ascoltato su di me, lei o mentre aspettavo.Atteggiamento irrispettoso e Vergognoso. Se quella farmacista pensa di essere simpatica, non ha proprio capito nulla. Io la sconsiglio, poi i prodotti sono gli stessi di altre…ma mi rifiuto di andare da persone così. Il sarcasmo lo conosco e spesso lo uso. Ma nei giusti contesti e mai su un cliente a prescindere, anche se fosse un bar. Non dico empatia, ma almeno privacy (urlare ai quattro venti ogni cosa) e evitare prendere in giro chi sta ordinando farmaci per la demenza. Se trovo un albo a cui denunciare lo faró . Finché non facciamo qualcosa il mondo andrà sempre peggio.
lucia tomasello
Farmaciste poco empatiche, sono andata quest'estate incinta di 8 mesi nessuna di loro ha chiesto di farmi passare, non solo dato che nel sito c'era scritto servizio a domicilio farmaci e per me anche se abitavo a 600 Mt era diventato pesante spostarmi a piedi ho chiesto se potevano portarmi dei farmaci molto importanti e la loro risposta è stata siamo in due non possiamo deve venire lei. Non metterò mai più piede in quella farmacia .
ivan gianesini
La gentilezza e la disponibilità delle tre dottoresse e delle loro collaboratrici sono ormai risapute e verificate da anni. È una farmacia che mi sento di consigliare a tutti!
domenico migale
Rispondo da qui dal momento che non si può rispondere. ( Emanuela Rivo ) Innanzitutto la " commercialista " in questione non doveva darle solo dei documenti, dal momento che era in fila per il tampone è perciò avrebbe comunque dovuto aspettare il suo turno come tutti gli altri, Ma questo non è avvenuto tanto che c erano anche persone prima di noi che erano ancora li ad aspettare. Posso capire le parole di sua figlia di 8 anni, ma non posso capire come lei possa usarle per rispondere ad una recensione in modo professionale, dal momento che quando si decide di fare certi tipi di lavori bisogna avere la consapevolezza del lavoro che si svolge. Buona serata.
emanuela rivo
Dopo aver fatto la fila per il tampone, abbiamo atteso l' esito sul retro ( attesa un' ora ) , perché in fila dietro di noi e sottolineo DIETRO c'era una famiglia amica della farmacista. Insieme a me c' era un positivo e già ci era stato comunicato verbalmente, ma giustamente chi ha le "conoscenze" viene prima degli altri. Credo che un atteggiamento del genere sia poco professionale.
flavia barchi
Oltre al servizio di normale farmacia fa anche il test del colesterolo/ glicemia; misurazione pressione e in date programmate anche consulti con esperti di varie categorie: il dietista,il podologo ecc....
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Regina Pacis situata nel comune di Canossa. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Regina Pacis è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Regina Pacis telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0522 083384 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Regina Pacis sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
La ragazza giovane non mi piace poco esperta e poco brava