gabriele alciati
federica capra
Una vergogna. Maleducazione al primo posto. Trattare i clienti come se fossero scarti. Una vergogna.
sofia botto
la farmacista più scortese che io abbia mai incontrato
mauro bandini
Servizio notturno assolutamente scontroso, burocrate all'ennesima potenza, mi ha buttato il telefono in faccia nonostante io abbia cercato di spiegare con tutta la tranquillità possibile una emergenza della nostra cliente. Veramente inqualificabile. Non abbiamo mai incrociato una persona così scontrosa in farmacia. Consiglio alla propriet�� una lunga riflessione...........
piermaria branda
È una farmacia si possono comprare farmaci da banco ma anche con la ricetta medica, si possono comprare prodotti per l'igiene personale,creme, rossetto 💄, deodoranti, dentifricio,ecc. Il personale è gentile e cortese, i può misurare la pressione sanguigna su richiesta e tanti altri esami. Visitatela anche in caso di piccoli regalini.
gionata borin
Maleducazione e comportamento scontroso durante il notturno. Segno di poca professionalità e sensibilità. Farmacia da evitare assolutamente.
andrea borio
Personale scontroso nel orario notturno anzi direi molto cafone e un sovrapprezzo di 7.50€ su un prodotto da 12.5€ perché erano le 9 di sera e quindi orario notturno
massimo panattoni
Grazie per la disponibilità, l'attenzione e la cortesia nel supportarci nel difficile rapporto con le carenze e la disorganizzazione dei servizi dell'ASL.
Esperienza positiva. Consiglio vivamente questa farmacia per la professionalità e l'attenzione al cliente, personale molto gentile e preparato.