nathalie prasetyo
damiano cupelloni
La storica Farmacia Cristo Re dei Ferrovieri, presente in Stazione Termini giá dagli inizi del 1900, garantisce da quasi un secolo assistenza farmaceutica a viaggiatori e abitanti del Rione Esquilino. Gestita dal Dottor Marcello Pellegrini offre periodicamente appuntamenti speciali e consulti rivolti ai clienti per piccoli aiuti e malanni di stagione. Puoi trovare medicinali, prodotti omeopatici, integratori, ma anche articoli per la prima infanzia e prodotti di veterinaria. Ci sono sconti periodici sui prodotti e servizi della farmacia, ma anche e soprattutto sui medicinali. Propongono anche servizi per la propria salute, giornate di prevenzione e trattamenti vari. La consiglio vivamente!
claudia
Estrema incompetenza e non curanza, entro per chiedere un consiglio e mi si avvicina una tipa col camice (perché per me una che si comporta così non è una farmacista), le spiego i miei problemi e lei mi guarda con le braccia conserte per tutto il tempo con un muso che arrivava per terra. Alla fine mi liquida dicendo di rivolgermi al medico, senza curarsi minimamente di ciò che le stavo dicendo. Senza parole
adriano vagnoni
Volevo ringraziare il dott. Pesente nei giorni 8 e 9 ottobre che gentilmente ha avuto la pazienza ad assistermi per misurarmi la pressione. Lo ringrazio di ❤
claudio mancini
Chiude prima degli orari indicati di turno, ammesso che sia ancora aperta
nyo kyo
Mi servo qui da anni, personale tutto cortese. Sui cosmetici hanno ottimi sconti e sono sempre pronti a dare ottimi consigli in termini di medicamenti. Non date retta alle recensioni negative, se una persona la rispetti e ti porgi in modo educato questa farà altrettanto. Ottimo lavoro.
nicola
La metà delle volte che sono andato non avevano il farmaco disponibile subito e ho dovuto ordinarlo (cosa che trovo inusuale per una farmacia dentro una stazione ferroviaria che vede il viavai di migliaia di persone ogni giorno). Inoltre l’ultima volta hanno sbagliato a darmi il farmaco (soluzione sbagliata: mi hanno dato il farmaco in soluzione liquida invece che in crema). Sconsigliato…
mariangela
Sono entrata per comprare un farmaco in divisa (sono una ferroviera), la farmacista mi ha vomitato addosso lamentele di ogni tipo riguardo il servizio dei treni, in maniera molto scortese e per quanto io provassi a sdrammatizzare si è accanita diventando offensiva. Mi dispiace molto perché mi sono sempre trovata bene con il personale che lavora li e che mi serve di solito.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Cristo Re Dei Ferrovieri situata nel comune di Camerata Nuova. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Cristo Re Dei Ferrovieri è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Cristo Re Dei Ferrovieri telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 488 0776 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Cristo Re Dei Ferrovieri sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
molto fornita, certo i prezzi sono diversi dalle altre farmacie. personale scortese specialmente il giovane con occhiali: Lancia la carta scontrini e il bancomat... mah se non fosse urgente non andrei qua