antonio citro
lino vitale
Cortesia e professionalità fanno della farmacia Marzano Giuliana, un luogo dove il cliente è anche un paziente da consigliare per il meglio!! Purtroppo é una realtà molto rara oggi
massimo sarno. (max81)
Da quando abito è la mia unica farmacia non li cambierei mai Personale gentile ed esperto Si trova sempre tt disponibile la peggiore delle ipotesi ordina la mattina ed il pomeriggio arriva.
fausto dolano portella
Disponibilità e cortesia da parte della titolare e di tutti gli operatori
vincenzo barbiero
Molto pazienti e sano sempre giusto consigli
raffaele benincasa
Il dottore Ciro è troppo una brava persona!
lilith julia
Personale poco educato, ti danno consigli sbagliati, poco professionali durante il periodo tamponi e non rispondono a telefono neanche a pagarli
clelia martoscia
Personale professionale e molto disponibile farmaci al momento non disponibili arrivano in farmacia in poche ore E da consigliare sicuramente!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Caivano Di Marzano Giuliana situata nel comune di Caivano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Caivano Di Marzano Giuliana è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Caivano Di Marzano Giuliana telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 081 1933 6154 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Caivano Di Marzano Giuliana sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo non è possibile digitare meno di 1 stella. Incompetenza incommensurabile. La farmacia in questione offre la "comoda” possibilità di effettuare tamponi usufruendo di un pacchetto per agevolare il cliente. Fatto sta che ho pagato un pacchetto di 5 tamponi (4+1gratis) ANTICIPATAMENTE, per ritrovarmi senza il suddetto servizio. L' operatrice palesemente stolta (se non semplicemente in cattiva fede) non mi ha fornito di scontrino, che a quanto pare essenziale per il servizio, facendomi risultare una mendicante di tamponi ambulante. A richiesta di spiegazioni, mi hanno detto che i tamponi andrebbero pagati singolarmente, fino ad ottenere il +1 in omaggio, per cui non avrei dovuto anticipare alcuna quota... In oltre la cara operatrice ha avuto il coraggio di negare il suo errore, smentendo le mie parole e mettendomi in ridicolo davanti al resto dei clienti. Specifico che la quota versata ammonta a 45€. (Ovviamente persi)