alessia carta
salvatore
Persone disponibili e gentili, tranne il dottore ( se lo è) che sta ai farmaci di pomeriggio. Veramente poco socievole, addirittura non incarta neppure i farmaci se vede che non li paghi. Praticamente ti tratta da pezzente.
stefania toto
Mi dispiace ma dopo l'episodio di stasera con una dottoressa che c'e da poco non mi serviro' piu' da loro benche' vicino a dove abto li conosco da molto tempo e in particolare il personale squisito e professionale della profumeria ma al banco dei farmaci mi ha servito una dottoressa molto sgarbata e poco professionale....mai piu!
christian balistreri
Conosco la farmacia da tanto tempo,entrando ci si accorge subito della gentilezza del personale, posto sempre pulito ordinato , facile da consultare se magari si fa un acquisto senza ricetta. Altresì c'è la dottoressa che è di grande esperienza, e i farmacisti e farmaciste si vede che sono aggiornati e pronti a consigliarvi per il meglio .....il locale molto spazioso ...do 5 stelle : perché sono molto soddisfatto personalmente e poi se le merita tutte 👍 un saluto Christian Balistreri...
iosefina gallistru
Farmacia fornitissima, spazi ampi divisi per categorie di prodotti. Si trovano anche tanti prodotti per la cura personale, creme, bagnoschiuma, shampoo etc. Personale preparato e disponibile pronto a darti un valido consiglio. Mi è capitato spesso di acquistare in questa farmacia e mi sono sempre trovata bene.
matteo mascia
Farmacia immensa, notevolmente più grande rispetto alla media delle altre farmacie in città. È molto accogliente e all'interno si può trovare di tutto.
elettra norfo
Farmacia fornita e ormai sempre aperta dal lunedì al sabato con orario continuato. È ben ordinata e si può trovare tutto
alessandra patricia lopes (alesspl)
Personale disposti a venderti medicinale solo di marchio anche se espressamente lo chiede generico nn me va di pagare le casa farmaceutica, da evitare.
Rifiutati di vendermi un antistaminico da banco che prendo normalmente da anni,in qualsiasi farmacia nazionale. Inoltre sono stata palesemente trattata da Bugiarda. La persona in questione è il farmacista uomo. Forse è il caso di prendersi un bel tranquillante prima di servire i clienti e una bella visita dalla psicoterapeuta non guasterebbe.