mario sebis
luca figarini
Chiedo un antibiotico senza ricetta per via di una brutta cistite e vengo giustamente redarguito per non avere appunto la ricetta. Esco, chiamo il mio medico che me la manda immediatamente via mail. Mi ripresento al banco con ancora I forti dolori e mi serve un'altra farmacista che continua con la storia della ricetta che a suo dire non valida perché non in originale ma online. Alla fine mi consegna ll stesso il medicinale. Avrò speso in questa farmacia migliaia di euro solo quest'anno, con medicinali pagati per intero, con ricette online e anche senza. Oggi evidentemente erano eccessivamente stanche. Spero che aver criticato una persona che stava male, le abbia rallegrato la giornata. Tranquille io e la mia famiglia non vi disturberemo più, di farmacie, grazie a dio, è pieno.
omar salis
Fornitura discreta ma personale lento, scortese e che tratta con sufficienza. Il fatto che una signorina sia a fine turno Non la autorizza a trattare i clienti in maniera alquanto scortese. Dalla Farmacia Piga ci si aspetta ben altro. Rev. 08092024 in fatto di chiarezza il personale lascia fortemente a desiderare. A telefonata svolta alle 20.15 (orario di chiusura 21.00) la signorina a cui chiedo un servizio (attivazione Firma Digitale su Tessera Sanitaria ) dice non essere disponibile causa la fila che cè sempre a quel'ora. premesso che ci vado spesso proprio a quell'ora e mai vista fila (quindi potrebbe trattarsi di personale che a fine turno millanta non essere disponibilie un servizio che come farmacia convenzionata RAS dovrebbero fornire lungo tutto l'orario di lavoro, ma propbabilmente si usa come scusa per nascondere la scarsa voglia), il giorno successivo mi viene detto che il servizio non è disponibile in quanto il servizio non è stato rinnovato. Ne deduco che... la Farmacia Piga va bene solo come tale. Per altri servizi per cui il personale ha poca "dimestichezza" (oltre che voglia) meglio lasciarla perdere.
giorgio pes
Sempre disponibili, orari molto ampi
erika ledda
Farmacista PESSIMO . Non propenso all ascolto ne alla comprensione del problema per questo lavoro serve tatto.
noemi canavesi
Durante la mia visita a Cagliari, avevo bisogno di un medicamento in particolare. Quando ho chiesto aiuto all'assistente di farmacia, lei mi ha guardato molto male che mi ha fatto sentire assolutamente inadeguata alla situazione. Stiamo parlando di un professionista della salute e questo per me è stato inaccettabile. Sono già timida di natura e chiedere determinati medicinali è già difficile per me. E questa ragazza in turno domenica 15 ottobre alle 15:30 mi ha fatto sentire malissimo. Come se venissi da Marte! Diceva che il medicamento di cui avevo bisogno non esisteva e mi ha mandato al pronto soccorso (di cui non avevo minimamente bisogno perché non è un'urgenza). Sono andata a cercare su un sito si una farmacia online e indovinate? Ho trovato il medicamento in questione. Tengo a specificare che questo medicamento è reperibile in Svizzera e lo trovo anche in Francia , mio paese di residenza. Quindi una base di conoscenza farmaceutica non farebbe male a questa signora. Esperienza molto negativa per quanto mi riguarda. Durante la mia richiesta ha anche cominciato a parlare di un certo Marco e di come andassero le cose tra di loro. Tutto ciò davanti a dei clienti in cerca d'aiuto. Imbarazzante ! Next please.
alberto vacca
È una farmacia che io e la mia famiglia ha sempre frequentato in quanto abitavo allora in via Carloforte Comunque per quanto riguarda il personale quindi le farmacista e il il personale di appoggio un squadra che al momento dell'apertura e della chiusura sono sempre pronte ad accontentare le persone soprattutto anziane che attendono l,apertura perché vogliono poi ritornare a casa 🏡 a iniziare la cura con i farmaci che il medico di base ha prescritto e poi c'è una guardia 💂♀️ di servizio per regolare l 'afflusso poi si è instaurato tra il sottoscritto un rapporto di fiducia perché come mi hanno sempre suggerito i miei genitori di conservare dentro un salvadanaio delle monete che io poi le uso per portarle a chi sta in cassa in quanto hanno sempre bisogno di queste monete di diverso conio ,che poi le monete si trasformano in soldi di carta di diverso taglio che poi io regalerò ai miei nipotini e se posso anche alle persone che si trovano fuori a chiedere l'elemosina chiaramente con delle monete che useranno per mangiare talvolta anche sotto la ☔️ f.to alberto. V.
elenaluisapau
Personale scontroso e supponente. Ci vado solo in casi urgenti poiché hanno l'unico pregio di esercitare in orari in cui le altre farmacie sono chiuse. Da evitare, metto una stella perché zero stelle non si può.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Piga situata nel comune di Cagliari. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Piga è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Piga telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 070 658703 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Piga sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia fornitissima personale gentile e professionale