pierluigi ariu
g&l mel
Sono una cliente abituale della farmacia e fino ad oggi non avevo mai avuto nulla da ridire. Questa mattina tuttavia ho ricevuto un pessimo trattamento ... insieme a me hanno servito una signora a cui è stato gentilmente offerto un pensiero per la festa delle donne mentre a me... che ero affianco... è stato presentato esclusivamente il conto! Mi sono sentita una cliente di serie B. Hanno perso una cliente affezionata.
janki
Gentili, empatiche e preparate, in pochi minuti sono state capaci di risolvere un problema sul fascicolo sanitario di mia figlia minorenne che neanche la ASL di via Romagna e altre farmacie sono riuscite a risolvere. Grazie!!!
gnignula gnigni
Sempre gentili e pronti ad aiutarti in tutto. Ottima farmacia
ilaria renoldi
Super gentili e disponibili, mi sono trovata benissimo!<3 grazie mille
anna maria fois
Non si dedicano alla clientela quando non vi è un ritorno economico tangibile. Oggi, infatti, si sono rifiutati di attivarmi la tessera sanitaria sostenendo che non fosse possibile in questo periodo. Hanno consigliato di rivolgermi a un'altra farmacia e io, seguendo il loro consiglio, non entrero' più da loro,anche se ci abito di fronte.
andretta desogus
Io sono stata servita dalla farmacista Covid mood: l'unica ancora con i guanti ma che allo stesso modo ti tratta! Sicuramente affabile dietro la mascherina, mi ha dato anche i campioncini!
oxana ****
Mi hanno fatto perdere 3 giorni aspettando il farmaco vitale per il mio animale domestico, garantendo di potermelo consegnare, alla fine non me l hanno dato perché la ricetta era scaduta la sera prima! Non si ne erano accorti! Adesso ho le ore contate per procurarlo da altre parte. Poco professionali e completamente inaffidabili.
Sconsigliati. Pochissima attenzione e cura per il cliente. Molto attenti a massimizzare il loro profitto. Hanno perso un cliente giovane e di fiducia per intascare 3€ euro in piú. Conplimenti ai titolari, ottima strategia di lungo periodo!