luigi quadrelli
antonella ferraro
Pessima esperienza. Abbiamo eseguito un ordine il 4 ottobre e ad oggi 17 ottobre, non abbiamo ricevuto nulla. Al telefono non risponde nessuno e neanche all'email. Vergognoso! Spero che provvediate al più presto alla consegna!
marina martinelli
Scusate, mi fate un buono sconto sul prossimo acquisto? Cosa me ne faccio dopo un'esperienza simile? Ho pagato quasi 50€ per non aver ricevuto nulla.Spero vi diate da fare per risolvere la questione al più presto possibile e se così non fosse almeno avere il rimborso totale per ciò che non ho ricevuto. Grazie!
maria francesca izzo
Ho testato di recente un ottimo integratore, Fermenti + pancia piatta, consigliatomi dalla Dott.ssa Ilaria Salemme, punto vendita di Limbiate, e mi sono trovata benissimo. Basta una bustina al giorno da sciogliere in poca acqua. Sapore gradevolissimo ( contiene Anice e Finocchio), va assunto mezz'ora prima del pasto principale. Ho notato da subito benefici a livello intestinale e, assunto con regolarità, dopo pochi giorni la mia pancia si è sgonfiata tanto. Ormai non ne posso fare a meno. Straconsigliato a tutti!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla G.S.M. Srl Più Medical situata nel comune di Brunello. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de G.S.M. Srl Più Medical è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare G.S.M. Srl Più Medical telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0332 896050 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di G.S.M. Srl Più Medical sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Il servizio di assistenza clienti è pessimo. Ho provato a chiamare il numero verde 800200001 diverse volte a vari orari nei giorni scorsi perché non riuscivo a rintracciare una spedizione. Tutto inutile: se suona libero, non risponde nessuno e cade la linea dopo un paio di minuti oppure entra subito una segreteria telefonica che dice di lasciare un messaggio per poi dire "il cliente chiamato è impossibilitato a ricevere messaggi". Ho anche scritto (due volte) e la seconda volta mi hanno dato una risposta frettolosa e superficiale che lasciava intendere come non avessero letto bene il mio messaggio e denotava scarsa disponibilità ad aiutarmi.