luigi quadrelli
paolo caradonna
ho fatto un ordine di prodotti bioscalin il giorno 2-09, sono passati più di 18 giorni e non ho ricevuto nulla. Alle continue telefonate al numero riportato nel sito, gli operatori sempre impegnati (in qualsiasi ora del giorno) e alle continue mail di chiarimenti nessuna risposta. esperienza da non ripetere
lidia abate
Sono anni che acquisto e mi sono sempre trovata molto bene, prezzi ottimi, hanno prodotti che fatico a trovare in altre farmacie a prezzi ottimi, il servizio clienti sempre molto efficiente, le consegne sono sempre state perfette. Lo consiglio!!!
francesca mazzucchelli
Rispetto ad altri siti, e' stato facile e veloce trovare gli articoli a catalogo di cui avevo bisogno. Ho trovato molte offerte convenienti e prodotti nuovi che non conoscevo. Ampia scelta. La consegna è avvenuta il giorno successivo all'ordine. Che dire? 5 stelle
lory mais
Non so se sono l'unica mosca bianca, ma io sono trovata benissimo. Ho acquistato un integratore per la pelle a prezzi modici. Imballato perfettamente. Dato che era l'unica farmacia online ad averlo disponibile ho chiamato il numero verde per sapere se la giacenza fosse corretta (viste le recensioni negative avevo paura di prendermi una cantonata), invece al centralino mi ha risposto una signorina molto gentile e disponibile che mi ha confermato che il mio ordine era già pronto per la spedizione. Infatti due ore dopo mi è arrivata la mail di presa in carico del corriere e il giorno dopo è arrivato tutto in perfetto ordine e all'interno c'era pure un omaggio. Puntuali, precisi, economici, gentili. Grazie ragazzi per l'ottima esperienza, arrivederci al prossimo acquisto!
antonella ferraro
Pessima esperienza. Abbiamo eseguito un ordine il 4 ottobre e ad oggi 17 ottobre, non abbiamo ricevuto nulla. Al telefono non risponde nessuno e neanche all'email. Vergognoso! Spero che provvediate al più presto alla consegna!
marina martinelli
Scusate, mi fate un buono sconto sul prossimo acquisto? Cosa me ne faccio dopo un'esperienza simile? Ho pagato quasi 50€ per non aver ricevuto nulla.Spero vi diate da fare per risolvere la questione al più presto possibile e se così non fosse almeno avere il rimborso totale per ciò che non ho ricevuto. Grazie!
maria francesca izzo
Ho testato di recente un ottimo integratore, Fermenti + pancia piatta, consigliatomi dalla Dott.ssa Ilaria Salemme, punto vendita di Limbiate, e mi sono trovata benissimo. Basta una bustina al giorno da sciogliere in poca acqua. Sapore gradevolissimo ( contiene Anice e Finocchio), va assunto mezz'ora prima del pasto principale. Ho notato da subito benefici a livello intestinale e, assunto con regolarità, dopo pochi giorni la mia pancia si è sgonfiata tanto. Ormai non ne posso fare a meno. Straconsigliato a tutti!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla G.S.M. Srl Più Medical situata nel comune di Brunello. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de G.S.M. Srl Più Medical è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare G.S.M. Srl Più Medical telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0332 896050 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di G.S.M. Srl Più Medical sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Il servizio di assistenza clienti è pessimo. Ho provato a chiamare il numero verde 800200001 diverse volte a vari orari nei giorni scorsi perché non riuscivo a rintracciare una spedizione. Tutto inutile: se suona libero, non risponde nessuno e cade la linea dopo un paio di minuti oppure entra subito una segreteria telefonica che dice di lasciare un messaggio per poi dire "il cliente chiamato è impossibilitato a ricevere messaggi". Ho anche scritto (due volte) e la seconda volta mi hanno dato una risposta frettolosa e superficiale che lasciava intendere come non avessero letto bene il mio messaggio e denotava scarsa disponibilità ad aiutarmi.