serena c. r.
silvia carige
Devo dire che le signore che lavorano in questa farmacia non sono il massima della gentilezza, sono andata oggi 18/03 alle ore 13 per chiedere a loro di cambiare il mio pediatra e la ragazza che c'era in servizio sembrava non aver nessuna voglia di aiutare . Ragazze si queste lavoro avoi non piace cambia purtroppo quando si lavora con i publico è così .
gaspare checchini
La giovane dottoressa è la gentilezza in persona. Complimenti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla ASFMC Farmacia Comunale 5 - Bresso situata nel comune di Bresso. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de ASFMC Farmacia Comunale 5 - Bresso è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare ASFMC Farmacia Comunale 5 - Bresso telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 610 4622 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di ASFMC Farmacia Comunale 5 - Bresso sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Fatto oggi un tampone rapido, regolarmente prenotato via internet. Arrivata lì con foglio prenotazione e modulo già precompilato non sapevo cosa fare, era la prima volta per me, non ho notato cartelli con istruzioni sulla procedura. Ho chiesto a una signora in attesa che mi ha spiegato (nel gazebo sul marciapiede non c'era nessuno), mi sono messa in coda e ho dovuto aspettare un po' perchè per pagare i tamponi c'è uno sportello apposito che viene lasciato probabilmente per ultimo, se ci sono altri clienti presenti in farmacia. Sono uscita per andare a fare il tampone dopo aver pagato, e mi sono resa conto che le prenotazioni non vengono considerate. C'erano alcune persone in attesa, l'infermiera (che nel frattempo era tornata) diceva semplicemente "avanti". Una volta arrivato finalmente il mio turno preciso che è stata gentilissima e simpatica, mi sono persino stupita davanti a tanta umanità. Dopo pochissimi minuti mi ha consegnato l'esito e ho fatto la terza fila per entrare a farmi registrare, con una persona anziana che bellamente è passata davanti a tutti. Capisco che non deve essere facile gestire questa procedura, ma mi è parso che ci facessero quasi un favore controvoglia (a parte l'infermiera, ripeto). Mi chiedo nei giorni di pioggia come si possa stare fuori all'aperto a fare ben tre file (pagamento, tampone e registrazione).