jacopo passaro
muddaser janjua
Pernottato la quarta dose, orario indicato dal sito di prenotazione “dalle 8 alle 9, orario consigliato 8:05”. Vado a vedere gli orari di apertura della farmacia, “8:30-19:30”. A parte questa cosa (penso sia un problema del sito di regione Lombardia), non ho nulla di cui lamentarmi. Ci sono i posti a sedere per aspettare i 15 minuti post vaccinazione, il dottore è bravo e veloce nelle pratiche al pc. Luogo pulito e ben illuminato. Ovviamente non frequento abitualmente la farmacia, quindi la mia recensione è strettamente collegata alla vaccinazione contro il covid. Per questo motivo non do 5 stelle su 5.
elisabetta panizza
Per l'esperienza che ho avuto io, ho sempre trovato personale cordiale. Il dottore in particolare è gentile e spesso spiritoso. E se ci fosse stato un episodio spiacevole (ma con me non c'è stato)pazienza, può capitare di avere una giornata in cui si è più stanchi... Ringrazio anche per il servizio domenicale
eleonora secci
Mi dispiace esprimere questa valutazione, però alcuni farmacisti che lavorano in questa farmacia sono profondamente scortesi e privi di empatia. Ieri, in particolare, sono stata servita da una farmacista alla quale ho fatto presente che il farmaco assunto in precedenza (liberamente acquistabile) mi sembrava avesse perso efficacia nell'attenuazione dei miei dolori; lei si è limitata a mettere in dubbio la veridicità delle mie affermazioni, senza consigliarmi un'altra soluzione (il che, peraltro, è il suo lavoro), tant'è che ho acquistato nuovamente lo stesso farmaco, che - come anticipato ieri- si dimostra per me scarsamente efficace.
cinzia bacchi
Eseguita vaccinazione.Accoglienza , competenza e manualità ottimali.
elena bolpagni
Leggo dalle precedenti recensioni, e non mi stupisco, che altri clienti sono stati trattati in modo sgarbato e rozzo dal "medico" della farmacia ( tra virgolette perché non basta indossare un camice per esserlo nel senso più nobile del termine). Una persona davvero sgradevole! Stamattina a me, dolorante per un forte lombalgia, ha detto seccamente che non poteva farmi tampone covid e che li avrebbe fatti alle 15.30. Quando ho chiesto di potermi prenotare, mi ha detto tre/quattro volte in sequenza veloce "15 euro e tessera sanitaria" . Mentre glieli passavo , una signora gli ha detto che era venuta per acquistare delle cose ma, già che era lì, voleva fare il tampone: a lei ha risposto " glielo faccio subito". Al che ho ripreso bancomat e tessera e me ne sono andata, con lui che mi urlava " glielo faccio subito!". Non so spiegarmi il suo comportamento: pensava fossi novax? ( ho fatto tre vaccini) Non vedeva gli abiti Chanel ( ero imbaccuccata per proteggere la schiena dal freddo) Non avevo acquistato nulla al banco? ( in fin dei conti è solo commercio non certo servizio ed evidentemente nkn sta guadagnando abbastanza) . È stressato per il troppo carico?( unico motivo che riconosco, ma onestamente non aveva levocchiaie che ho io) ....Di sicuro, pur essendo a quattro passi da casa , non ci entrerò più
alessandro rizzi
Appuntamento per terzo vaccino. Hanno un ritardo di circa un'ora rispetto al previsto e ci mettono ad aspettare in un corridoio stretto e senza finestre (alla faccia della sicurezza). E come se non bastasse il medico se ne va a parlare con l'architetto dei suoi problemi con la porta d'ingresso. Un po' di rispetto per la clientela non guasta.
patrizio cicuto
Tralasciando il fattore ossimoro della puntualità sui tempi del vaccino concordati con Regione Lombardia le sedie per l'attesa dei 15 minuti non sono presidiato da nessuno. Se qualcuno dovesse avere una reazione allergica nessuno se ne accorge
Per quale motivo, stante un orario di apertura indicato fino alle 13:00, la farmacia risulta già chiusa alle 12:34? Non é accettabile