laura giacomini
alessia d'urbano
L' unica farmacia di Brescia che è riuscita a preparare un chemioterapico per il mio gatto in capsule molto piccole per agevolare l'assunzione. Professionali ed umani. Grazie
piero onorato
Farmacia fornitissima! Sono sempre stati gentili e disponibili in qualsiasi momento della giornata! Ormai punto di riferimento!
carlo grimaldi
Farmaco introvabile (atropina collirio 1%) reperito su richiesta telefonica e tenuto da parte per il mio ritiro. In più la possibilità di preparazione in caso di assenza del farmaco sul mercato con laboratorio proprio. Disponibilità, professionalità e cortesia. Ho imparato che a volte basta una telefonata ad evitare un penoso pellegrinaggio. Grazie
marina cigolini
Cortesia....fornita e se si ha bisogno di medicinali da laboratorio qui w possibile ordinarle
barbara angelelli
Ottima farmacia, personale competente e di alto livello. Consiglio
sergio gallina
Farmacia altamente professionale, producono anche farmaci per animali . Parcheggio non facile
mariagrazia zola
Questa mattina, vigilia di Natale, mi rivolgo al farmacista chiedendo una pomata oftalmica per un iniziale orzaiolo. Mi è stato risposto : " Non posso gestire questa cosa. Si rivolga alla guardia medica " !! Così si intasano le guardie mediche e così va la nostra sanità!!
Purtroppo sono lentissimi e alcuni di loro anche scontrosi. Se non fosse per la posizione molto comoda non so in quanti ci andrebbero sinceramente. La commessa di oggi ha trattato male sia me che quella prima di me. E non è la prima volta. Per rispondere assolutamente no.. non era una richiesta di quel tipo. E comunque con lei e sua moglie non ho mai avuto problemi perche` siete gentili e professionali. Nello specifico, la persona precedente a me è stata rimproverata in malomodo per aver dettato anziché passato il codice fiscale perché così faceva perdere troppo tempo. La cliente ha infatti risposto che bastava farlo presente prima e lo avrebbe tirato fuori. Nel mio caso invece la sua dipendente ha proposto di passare il codice fiscale di mia figlia (che avevo già tirato fuori con la ricetta) per le detrazioni. A quel punto ho chiesto, ma è uguale passare il mio o il suo? E lei risponde incazzatissima che avrei dovuto decidere io quale usare... io sono stata zitta e lei è andata avanti a polemizzare alzando la voce che non era una commercialista. A quel punto le ho fatto presente che magari facendolo ripetutamente per lavoro aveva più esperienza di me sulla questione ad ogni modo che anche io mi rapporto con l'utenza sul lavoro e non mi sognerei mai di trattare così la gente. Nel merito, mi sono informata facendo una ricerca di circa un minuto, potrebbe farlo anche la sua farmacista senza inalberarsi in quel modo con i clienti che le hanno posto una domanda legittima e alla quale si può rispondere anche semplicemente mi spiace, ma non lo so.