roberto montalbano
mario
Non posso che confermare ciò che è scritto nelle altre recensioni. Farmacista maleducata, scortese e molto poco professionale. A questa professionista vorrei ricordare che è pur sempre un sanitario e dovrebbe di conseguenza comportarsi deontologicamente in maniera corretta e non pensare solo al commercio.
gabriele smussi
Cordiali e ben forniti. Ottima farmacia
andrea fada
Farmacia ben fornita, titolari disponibili e gentili, ottima posizione con ampio parcheggio sulla direttrice che da est arriva in citta' da Rezzato ( poco prima di S. Eufemia)
veronica zeni
Pessima. Dottoressa bionda maleducatissima. Esce urlando il tuo esito del tampone e a una richiesta di chiarimento si è messa a urlare davanti a tutti i clienti. Mentre ero ancora a pagare, dietro al bancone parlava male di me dicendo che non avevo capito un c****.. appunto per questo avevo chiesto chiarimenti, ma mi è stata data una risposta che neanche al mercato del pesce.
ayaan d.h
Sono stata servita da una ragazza con i capelli castani ,raccolti in una coda, davvero gentilissima che mi ha fatto un test Covid, molto a modo, delicata e professionale ma allo stesso tempo rincuorante e umana. Devo dire che non ho mai trovato nessuno di sgarbato, difatti io e mia moglie ,da Brescia centro ,facciamo volentieri tutta la strada per raggiungerli. Cinque stelle perché la cortesia va sempre premiata.
vanessa quaini
Ho accompagnato mia mamma per un buco alle orecchie, la prassi generalmente è: firmare la liberatoria, mettere i guanti, disinfettare il lobo prima di bucare, evitare di toccacciare l'orecchino appena messo e informare il cliente su come trattarlo nei primi tempi. Niente liberatoria, farmacista senza guanti, niente disinfettante (prima o dopo, nonostante in tre persone avessimo toccato il lobo per definire la posizione corretta del buco), ho dovuto dire io a mia mamma di non giocare con il gioiello appena messo, niente informazioni sulla cura. La valutazione negativa deriva esclusivamente dall'igiene, di seguito però un'ulteriore annotazione: mia mamma è particolarmente esigente, devo dire che la farmacista ha avuto pazienza nell'ascoltare le sue richieste. La pecca è che un buco l'ha realizzato dritto, mentre l'altro orecchio è stato bucato di sbieco, l'orecchino era quindi evidentemente orientato verso l'esterno, contrariamente alle richieste e asimmetrico rispetto all'altro.
george sand
Acquistato farmaci con regolare ricetta con esenzione totale, mi hanno fatto pagare. Tornata per acquisto tachipirina, mi hanno dato quella sbagliata. Due errori su due per una farmacia è un po' troppo.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Dr. Lanzani situata nel comune di Brescia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Dr. Lanzani è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Dr. Lanzani telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 030 363377 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Dr. Lanzani sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Metto 1 stella perché non si può mettere zero,dottoressa molto maleducata e scortese,per un problema creato da loro non hanno nemmeno provato a risolvere il problema,farò un esposto all'ordine dei farmacisti veramente pessima