roberto montalbano
eugenio chiara
Dottoressa dotata di alta professionalità cortesia e bella presenza.merita 5 stelle
vanessa quaini
Ho accompagnato mia mamma per un buco alle orecchie, la prassi generalmente è: firmare la liberatoria, mettere i guanti, disinfettare il lobo prima di bucare, evitare di toccacciare l'orecchino appena messo e informare il cliente su come trattarlo nei primi tempi. Niente liberatoria, farmacista senza guanti, niente disinfettante (prima o dopo, nonostante in tre persone avessimo toccato il lobo per definire la posizione corretta del buco), ho dovuto dire io a mia mamma di non giocare con il gioiello appena messo, niente informazioni sulla cura. La valutazione negativa deriva esclusivamente dall'igiene, di seguito però un'ulteriore annotazione: mia mamma è particolarmente esigente, devo dire che la farmacista ha avuto pazienza nell'ascoltare le sue richieste. La pecca è che un buco l'ha realizzato dritto, mentre l'altro orecchio è stato bucato di sbieco, l'orecchino era quindi evidentemente orientato verso l'esterno, contrariamente alle richieste e asimmetrico rispetto all'altro.
george sand
Acquistato farmaci con regolare ricetta con esenzione totale, mi hanno fatto pagare. Tornata per acquisto tachipirina, mi hanno dato quella sbagliata. Due errori su due per una farmacia è un po' troppo.
ayaan d.h
Sono stata servita da una ragazza con i capelli castani ,raccolti in una coda, davvero gentilissima che mi ha fatto un test Covid, molto a modo, delicata e professionale ma allo stesso tempo rincuorante e umana. Devo dire che non ho mai trovato nessuno di sgarbato, difatti io e mia moglie ,da Brescia centro ,facciamo volentieri tutta la strada per raggiungerli. Cinque stelle perché la cortesia va sempre premiata.
veronica zeni
Pessima. Dottoressa bionda maleducatissima. Esce urlando il tuo esito del tampone e a una richiesta di chiarimento si è messa a urlare davanti a tutti i clienti. Mentre ero ancora a pagare, dietro al bancone parlava male di me dicendo che non avevo capito un c****.. appunto per questo avevo chiesto chiarimenti, ma mi è stata data una risposta che neanche al mercato del pesce.
giangiacomo aliprandi
Metto una stella perché non ne posso mettere zero. La farmacista giovane e con i capelli castani è gentilissima, l’altra farmacista, un’attempata signora con i capelli biondi (forse la titolare) è la maleducazione fatta persona.
alessandra zampedri
Pessimo il personale, molto. Maleducato, ma d'altronde la dottoressa Lanzani non poteva scegliere altro che personale del suo livello. Molto maleducate, danno indicazioni pediatriche sbagliate, farmaci compresi non adatti mettendo a rischio il neonato. Di una stella perché nn ho scelta, Farei chiudere. Nn date soldi vostri a loro ma consiglio altre farmacie
Metto 1 stella perché non si può mettere zero,dottoressa molto maleducata e scortese,per un problema creato da loro non hanno nemmeno provato a risolvere il problema,farò un esposto all'ordine dei farmacisti veramente pessima