georgiana saldutti
martina verde
Le 22:20, farmacia di turno, suono il campanello per comprare degli assorbenti, purtroppo a noi donne capita di avere il ciclo, purtroppo o per fortunata capita, non sempre prevedibile e quindi, decido di andare in farmacia poiché nel 2024 di norma si utilizza gli assorbenti, il farmacista esordisce dicendo “io per degli assorbenti non scendo” chiedo nuovamente e mi viene risposto “io per gli assorbenti non vado da nessuna parte”. Comprensione zero, livello di professionalità non ne parliamo. Ora, alle 22:30 con un ciclo improvviso, dopo mesi di assenza, devo ringraziare questo “professionista” se così si può definire se devo utilizzare cotone e carta. Poteva essere sicuramente più malleabile e capire la situazione ma purtroppo la dedizione al lavoro è per pochi. La ringrazio a nome di tutte le donne.
stella rubia
Ci sono andato solo una volta ed è una farmacia ben fornita con personale gentile e disponibile. Posizione anche abbastanza buona.
molly70
Sarà stato un caso... ma chi mi ha servito non era il massimo della simpatia 😵💫
mariella bramini
Buona professionalità e preparazione. Fornitissima, è possibile provare glicemia, colesterolemia e trigliceridi in tempo reale.
inid kripa
Io mi chiedo ma chi va in farmacia cerca persone simpatiche?mah
cristian bai
Molto fornita, possibile prenotare anche tamponi
emanuele di stefano
La farmacia di branzi è tornata a funzionare da quando c’è questo nuovo farmacista, da anni non si vedevano dottori così disponibili e sempre pronti a dare consigli. Chi si lamenta degli assorbenti quando la farmacia è di turno vorrei ricordare di leggere bene a cosa può rispondere o meno il dottore. Gli assorbenti non sono tra le cose di prima necessità o di emergenza. Quindi prima di mettere una recensione negativa leggetevi bene il regolamento prima di far passare il farmacista per non competente.