federico ciferri
francesco domenico salerno
Vicino casa, comoda, ho sempre trovato gentilezza , disponibilità e professionalità.
elisa zeni
Incompetenti, scordiali e non sanno trattare le persone, specialmente gli ammalati. Essendo sotto casa e avendo chiudo l altra farmacia ci sono capitata per piu volte ma ogni volta assisto a maleducazione da ogni commesso sarebbe da chiudere. Peccato non ci siano controlli... Ora mi sono stancata e facendo un po' di passi c'è me sono altre dovrai viene trattativa persone.
simone brezzi
Zero stelle non posso darle . Farmacia di turno ho chiesto del filo interdentale e il commesso frustrato dal turno notturno, scocciato dalla mia richiesta non esattamente descrivibile come urgente, voleva farmi pagare 12.50 € ....... Giustificando il surplus come servizio notturno con battute tristi in un italiano malconcio tipo....."vuole micah pagareh grahtiz?!" No, maleducato. Non voglio "pagare gratis". Ma nemmeno essere truffato per colpa della tua frustrazione. Per inciso....erano le 23 .... Nemmeno notte fonda .... Approfittatori. Zero stelle non posso darle, peccato.
monica menegon
Darei zero stelle x come uno dei dottori ha trattato mia figlia diabetica. Ha chiesto se gli fornivano gli aghi x l'insulina e lui voleva dargli la scatola facendole pagare 38€ dopo che e esente. Si e rifiutato di dare un ago,è vergognoso dopo che e un salva vita.Cmq faccio una segnalazione all'Asl di competenza
giulia tammaro
Dico per ben due volte che il preparato deve essere 50 ml e poi lo preparano da 30 ml.....
demetrio perez
Vendere alla cittadinanza a 6,50 euro una confezione da 50 cl di igenizzante per le mani prodotto da loro in questo momento così cruciale e drammatico lo trovo un atto barbaro.
gianluca corieri
Per niente professionali. Un comportamento maleducato e molto arrogante per il ruolo che rivestono, lo sconsiglio vivamente a chiunque.
In centro, bella, c é la possibilità in uscita di prendere un bicchiere con dell' acqua per prendere le medicine appena comprate...facile ed efficace