luca gambarotto
vanessa bellaville
Sono andata solo una volta e sono le farmaciste più sgarbate che abbia mai visto , infatti non andrò più. E tra l'altro neanche fanno bene il loro lavoro , poiché neanche mi hanno chiesto il codice fiscale , così non dandomi la possibilità di richiedere i soldi indietro con il sette e trenta .
a c
Più volte non hanno voluto darmi farmaci dicendo che serve prescrizione, cosa assolutamente non vera visto che sia il medico che l’ospedale avevano detto il contrario. Per mio dubbio sono andata a vedere su internet e anche la risulta di poterli comprare senza prescrizione a prezzo pieno. Dialogo, comprensione e competenza pari a zero. E vorrei precisare che i farmaci erano per mia figlia appena uscita dall’ospedale per bronchiolite (di sabato e per la fretta hanno dimenticato la ricetta).
monica conforti
Farmacia ben fornita. Personale gentile e professionale. Ho trovato tutti i prodotti di cui avevo bisogno.
alberto lupo mosconi
Piccola ma carina e veloce nel servizio...Personale gentile e preparato..Inoltre non posso fare a meno di nominare Nicol che con le sue creme e i suo consigli mi hanno salvato le mani e corpo..grazie a tutti.
gdg
Farmacisti frustrati dalla vita e maleducati. Per le professioni sanitarie requisito imprescindibile è la DEDIZIONE, altrimenti cambiate mestiere.
cristina padovani
Tutte le dottoresse sono gentili e cordiali. Sempre disponibili
michela lucchisani
Farmacia ben fornita e personale specializzato, gentile.
Scortesi, inoltre hanno provato a vendermi integratori e vitamine varie (non richiesti)