luigi
carlotta totti
Entro ieri per chiedere di cambiarmi €10 perché mi servivano monete per fare il biglietto al parchimetro per le strisce blu e mi è stato detto che non poteva cambiarmi i soldi se non compravo qualcosa. Imbarazzante
andrea ferraris
Personale sbrigativo e poco di aiuto. Sono arrivato con una ricetta scannerizzata (con firma, timbro data, intestazione con indirizzo del medico e tutte le altre formalità) per un Augmentin (banalissimo antibiotico) e mi hanno trattato come se cercassi di utilizzare una ricetta falsa per non so nemmeno io cosa (incluse domande inquisitorie sul medico, sulla data, ecc ecc). Chiesto un parere su un piccolo problema e risposto malamente che non sono medici (comprensibile, ma non cercavo un parere medico quanto più un orientamento/idea di massima). Ad ogni modo decidono a quanto pare di fidarsi, per quanto guardando con sospetto, pago e nemmeno salutano prima di uscire, nemmeno in risposta al mio arrivederci. Vi consiglio di recarvi in altra farmacia
don33x
Servizio CUP scandaloso: il dipendente non aveva voglia di lavorare ed ha trovato scuse per non adempiere il servizio. Inoltre si è permesso di borbottare improperi mentre il cliente era in uscita.
maurizio raffaele iacobelli
Può darsi che siano cortesi professionali ecc. Purtroppo dopo 15 telefonate e messaggio automatico di rimanere in linea l'unica risposte è che riattaccato.
giuliana nesso (giuliana)
Farmacisti cordiali e garbati MA Molto lenti si muovono alla velocità di un bradipo e spesso i farmaci prescritti non sono in magazzino e bisogna ritornare.
ubi “ubi”
Nonostante sia stata venduta sono uguali a prima anzi peggio farmacia inesistente non hanno mai niente perché non chiudono.
khadija hamama
Non sono onesti tamponi che costano più del dovuto e anche col certificato del USL paghi lo stesso. 15 euro per un bambino che ha compiuto 12 anni.
Il medico mi lascia la ricetta da loro, ma li uso solo come intermediari perché non hanno quasi mai il prodotto, me la faccio consegnare e vado altrove. Devo dire al medico di lasciare la ricetta in segreteria, così non gli faccio perdere tempo alla farmacia, lo faccio per loro e per me per non fare file inutili.