cesare fauni
mauro rossini
Molto storica molto bella e spesso vista la posizione molto affollata. L'arredo richiama i tempi dello speziale che preparava le medicine con mortaio e pestello e contrasta con i medicinali confezionati e con tutte le creme e simili che fanno istituto estetico, ma tant'è.
stefano casaccia
Bella farmacia storica di legno e con all'interno vasi di ceramica come una volta.
carlo dg
Entrato per caso per la bellezza della storicità della farmacia, sono rimasto estremamente colpito dalla gentilezza e professionalità delle dottoresse seppure tutte giovani, tant’è che preferisco fare qualche km in più ma andar da loro. Offerte in linea col mercato, consiglio top.
serena giliberti
Stamattina sono entrata in questa bella farmacia chiedendo un antidolorifico per calmare un dolore atroce alla caviglia. Una dottoressa gentilmente me lo ha dato. Quando le ho detto che mi stavo sentendo male per il dolore e ho chiesto se potevo usare il bagno mi ha risposto di andare al McDonald perché la farmacia Zarri non dispone di un bagno!!! Ora io capisco che una farmacia non è un bar, ma se una persona si sta sentendo male chiunque per senso di umanità dovrebbe aiutarla. Se si tratta di una persona esercente una professione sanitaria, poi, questo forse è un obbligo non solo morale . Ricordo alla farmacista che il suo ruolo non è solo vendere cosmetici, altrimenti non le sarebbe servita una laurea. In compenso al McDonald sono stati cortesi e si sono preoccuparti che non svenissi .
francesco duck
Buona farmacia ben fornita. Ho fatto un test Covid in 15 minuti ho ricevuto l’esito.
mauro . balzano grieco
Dare dei medicinali a persone sopra gli 80 anniRitrovo una cosa inadeguata e criminaleConsiderando l'età di pensionamento e tutte le cose che ci stanno dietroDevono rifiutare di dare medicinali così a vendere Io la prossima volta anzi in settimana parto con una denuncia verso di voi state dando dei medicinali ad anzianiSpazio senza prescrizioneSpazio senza prescrizione medicaSpazio senza prescrizione medica non sieteSpazio senza prescrizione medica non siete autorizzati comeSpazio senza prescrizione medica non siete autorizzati come farmacia.
g.m. f.
certo è un posto centralissimo quindi il personale è un po' in 'overdose' da clientela, ma con la concorrenza di oggi serve essere sempre al massimo e non sbagliare mai, altrimenti i clienti si possono anche perdere
Più che farmacia è un vero e proprio spazio dello Speziale, che un tempo preparava pozioni e rimedi mescolando elementi dentro il mortaio, Mago che domina i processi di amalgama. La parte del negozio fronte ha l'aspetto antico con scaffali di legno che recano in bella vista ampolle, vasi, anfore di sapore del passato. Una sinfonia di forma e colori da gustare con gli occhi. Personale preparato e gentile, prezzi nella norma