anna malaguti
cristiana ricotti
Segnaliamo di essere stati trattati decisamente male: per la confezione difettosa alla base, ci è caduto lo sciroppo appena pagato. Non solo abbiamo pulito noi perché era nostro compito (così ci hanno detto) ma anche dovevamo comprarne un altro pagandolo di nuovo, nonostante la farmacista sapess della scatola difettosa. Ma soprattutto segnaliamo i modi davvero scortesi.
elisabetta canaletti
Avevo bisogno di un medicinale, piuttosto che darmi il generico me ne ha dato uno "simile" a pagamento! Sono stata costretta a prenderlo perché ero senza ed era ora di chiusura, ma non mi vedranno mai più!
martina boffelli
Bravissimi e super gentili tutti
luca ferri
Personale, quasi tutto femminile, gentile, simpatico e competente, per quel consiglio in più così spesso utile
mary bagnola
Quando ormai avevo perso la speranza ,, questa farmacia me l' ha fatta ritrovare. Mai vista così tanta gentilezza e disponibilità. Ringrazio Il dottore con la barba rossa. Grazie, grazie ancora.
michele
La ragazza Rita (ragazza giovane) troppa puzza sotto il naso e sempre col muso . Pessimo comportamento con la clientela. Non vengo piu e sconsiglierò di venire a tutti che conosco.
michela roversi
Già erano gentilissimi e professionali; da quando hanno cambiato gestione ancora di più se possibile. E nonostante il periodo pandemico!
Sono entrata per caso , non e’ la Mia farmacia abituale. La Signora bionda che mi ha servito e’ stata gentilissima, ho ordinato il mio farmaco e ho chiesto consigli per mia figlia che ha l’orzaiolo. Lei è stata molto cordiale e mi ha consigliato come comportarmi . Non faccio mai recensioni ma sono stata contenta del servizio e dell’accoglienza , cose non scontate