omy omy
saraci multiservizi
Ottima farmacia super rifornita e personale molto gentile
natalia szydłowska (cocomia)
Posso dire che mi trovo molto bene in questa farmacia , tutti molto gentili e competenti 💪 La mia bimba si è fatta fare i buchi al orecchio dalla signora Mirella che è stata molto professionale e dolce con la bimba . I migliori :)
dobermann
Dopo aver effettuato un ordine online, confermato tra l" altro , e non avendo ricevuto nulla ho chiamato dopo qualche giorno e mi è stato riferito che la farmacia non effettua spedizioni.... Perché fare procedere allora sul sito sino all' inserimento di ogni dato sensibile personale? Assolutamente poco seri
antonio lecci
Personale attento, premuroso e preparato, sempre gentili e disponibili. Utilissimi e preziosi i consigli dispensati dai farmacisti. Se qualche farmaco è mancante in farmacia, ma presente nei depositi del distributore, in genere diventa disponibile per il cliente nel giro di poche ore. Particolarmente apprezzabile il servizio di prenotazione visite mediche tramite CUP
maria ferlisi
Personale gentilissimo e disponibile.Mi sono sempre trovata molto bene.
emma
Personale gentile e professionale.
alessandro pes
problemi orari servizio CUP: il servizio è erogatpo fino alle 17:30 nonostante nei siti della sanità dell'emilia romagna venga indicato le 18
Farmaciste poco professionali e espressamente sgarbate nei modi. Mi sono recata in farmacia questa mattina, normalmente nelle farmacie esiste un reparto cosmetici gestito da personale competente e il reparto medicinali. Entro, saluto (nessuno risponde) e mi fermo di fronte al banco nel reparto cosmetici per prendere una crema. Nell’attesa, la gentilissima farmacista che manco saluta il cliente che entra, non mi guarda nemmeno e mi lascia attendere per qualche minuto, ad una certa si avvicina una cliente e mi dice “ probabilmente è occupata, magari chiedi nell’altro reparto”…. Quando mi reco nell’altro reparto, incontro un’altra gentilissima farmacista che non capisce di qualche crema sto parlando (Roche Posay marchio noto in tutto il mondo) e cerco immagini su internet per mostrarle la crema 😂. Per concludere in bellezza, me la gesta sul banco dicendo “altro?” sempre con tono simpatico ovviamente. Allora, a prescindere dall’età del cliente e delle sue origini, bisogna rispettare la persona che avete difronte, perché ha una dignità e perché vi paga per il vostro servizio…è questione di professionalità e di rispetto e buon senso.