andrea licciardi
nadio sardo
Esperienza molto negativa. Ho atteso oltre 10 giorni per ricevere la merce. Inoltre sullo scontrino fiscale di 150 euro non è stato inserito il mio codice fiscale al fine di poterlo detrarre nella dichiarazione dei redditi.
antonella palmieri
Ho effettuato un ordine il 28/09 e ad oggi 7/10 oltre a non aver ricevuto nulla, l’ordine risulta ancora in lavorazione. Non rispondono al cellulare, non rispondono al fisso e nessuna risposta via mail. Spero davvero tanto di ricredermi, ma di sicuro non è una buona pubblicità e non la consiglierò assolutamente.
lisa
Stavo per fare un ordine di parafarmacia , e tra i dati chiesti " obbligatori " c'è il.mio codice fiscale, su Altre farmacia non e obbligatorio solo se vuoi scaricare spese. Ma in questo caso visto che e un parafarmaco non capisco il motivo già ci sono dati sensibili, ADE ha già tutti i nostri acquisti farmaci ora, luogo e farmacia. quindi ho tolto i prodotti dal carrello e ho chiuso .. Ringrazio il proprietario per avermi risposto e fornito delucidazioni riguardo al problema sopra descritto .
umberto tartarini
Sempre satura di clienti ma a ragione: competenza, professionalità e disponibilità sono sempre attuate.
giancarlo milanesi
Gentili , disponibili , se manca qualcosa risolvono in giornata. Corrado valore aggiunto
roby d.
Dopo più di una settimana non ho ricevuto nulla. Richiesto rimborso mediante Paypal.
nadiapost zanasi
Molto gentili e disponibili .Corrado in erboristeria molto attento alle esigenze di ogniuno
Pessimi , dopo 3 giorni dall'acquisto li contatto e mi dicono che l'oggetto non è disponibile senza degnarsi di avvisare , si vantano di avere 60 anni di esperienza , ed in 60 anni ancora non hanno capito come si lavora. In risposta alla risposta del proprietario: Un prodotto può anche non essere disponibile , ma non è tollerabile non avvisare dopo 3 giorni .