v
giovanni de lellis
Vorrei ringraziare pubblicamente tutte le dottoresse della farmacia, che sono con me sempre umane, gentili e soprattutto professionali.
sebastiano rolli
Sul sito c'è scritto che chiude alle 20,00. Sulla porta d'ingresso c'è scritto che chiude alle 19,30. Sono arrivato alle 19,32 stando male, il farmacista era dentro, mi ha visto, gli ho fatto segno che avevo bisogno, lui mi ha mandato via con un gesto scocciato. Un comportamento inaccettabile.
marianna c.
Con imperdonabile ritardo, Ringrazio la Farmacia Guandalini per la professionalità e la disponibilità del personale. Il mese scorso ho avuto necessità di un farmaco che non avevo possibilità in alcun modo di ritirare in autonomia, e ormai troppo tardi per una consegna, la dott.ssa Valentina si è offerta di aiutarmi, portandomelo a fine turno, permettendomi così di iniziare tempestivamente la terapia. Grazie di cuore, buon lavoro.
g 975
Oki task 10 bustine 7 Euro! Se non avete urgenza andate altrove...qui i prezzi sono alle stelle!!!
giovanni serio
Super Consigliata. Sempre gentilissime e disponibili per ogni esigenza. Anche al di fuori della farmacia, scambio di gran sorrisi insieme al saluto.
ginevra rubeca
Mi sono recata in farmacia con la ricetta per la pillola anticoncezionale. La farmacista non mi ha dato la pillola perché “non capiva se sulla ricetta ci fosse una firma o uno scarabocchio” e nel frattempo ridacchiava come se mi stesse prendendo in giro. Io sono davvero sconcertata, la ricetta era anche dotata del timbro necessario. Sono dovuta andare in un’altra farmacia lontanissima (che ovviamente mi ha accettato la ricetta come tutte le farmacie del mondo hanno sempre fatto con le ricette identiche a quella) e dovrò ritornarci per andare a ritirare il farmaco. Farmacista davvero incommentabile.
paola minoliti
Rispondo alla risposta della farmacia: le cose sono andate esattamente come ho scritto, non ci sono calunnie e men che meno dispetti. Delle scuse potevano bastare, invece che denigrarmi. Il signore in questione, che ovviamente non sono io, è rimasto davanti alla farmacia sconcertato per diversi minuti e fra l'altro la stazione dista a piedi più di 10 minuti, se fosse vero avrebbe aspettato. Io e due signore con bambini abbiamo dovuto suonare attaccandoci al campanello e supplicare per avere farmaci urgenti, ma lui non ce l'ha fatta, è stato mandato via. E proprio vero che un bel tacer non fu mai scritto. Non è chiaro poi in quale emergenza foste: forse quella di voler pagare un solo farmacista invece che due per presidiare adeguatamente il servizio? Spero bene che mi trattiate con cortesia in futuro, dovrebbe essere la norma invece di elargire offese arroganti che vi qualificano, comunque non mi servirò più da voi.
Professiste competenti, disponibili, premurose verso i clienti, sempre gentili e pacate. Vado abitualmente e consiglio senza ombra di dubbio questa farmacia