elisa pullano
giuseppe pompella
Non capisco le recensioni negative. Personale disponibile e preparato. La farmacia è molto fornita e dispone di un laboratorio che, oltre a garantire la preparazione praticamente immediata di qualsivoglia ricetta, propone numerose soluzioni economicamente più accessibili ai prodotti che si trovano sul mercato quali integratori…e per i quali ormai si paga più il marchio che altro. Straconsigliata
ly.b
Osservo che non sono stata l'unica che ha avuto dei problemi con questa vecchia farmacista maleducata... Vi racconto un po.. Avevo lasciato in farmacia una ricetta per prepararmi un prodotto nel loro laboratorio, hanno chiesto anche €20 di acconto. Dopo due settimane vado da loro perché non avevo ricevuto ancora il messaggio per ritirare il prodotto... arrivo là e mi dicono che la ricetta non si trova è forse e stata persa... OK....pazienza,può succedere. Secondo giorno mi mandano il messaggio che il prodotto è pronto. Arrivando là, questa signora mi dava un altro prodotto, molto più costoso, con la cura per due mesi invece di un mese dicendomi che la mia dermatologa mi ha cambiato il trattamento...cosa che non era vera. Ho contattato subito la mia dottoressa, consigliarmi di non prendere quello che mi dà la farmacista. E adesso mi sto chiedendo come è possibile una cosa del genere??! Ma questa signora, farmacista..se la possiamo chiamare così.... sta mettendo in gioco la nostra salute??! Si deve vergognare per il comportamento che ha avuto!
ma ria
Confermo per esperienza personale quanto riportato in molte altre recensioni: farmacia pessima. Il personale, specie la signora più anziana, è scortese e scorretto. I prezzi di prodotti da banco (come pastiglie e caramelle) sono del tutto arbitrari e a volte quasi raddoppiati rispetto a quelli di mercato, senza alcun motivo e senza che questo venga giustificato o specificato. L'interesse per la salute e la farmacologia sono pari a zero, l'unico interesse è fare profitto, anche in modo poco onesto. Sconsigliata.
bidibo logna
La farmacia è accanto ad uno studio medico e sarebbe comoda per il ritiro di ricette ed impegnative, per chi come me lavora e non ha molto tempo. Peccato che la farmacista più anziana faccia regolarmente ostruzionismo e renda sempre complicata l'operazione. Un mese fa, mi ha chiesto di aspettare tre ore l'arrivo del mio medico di base comunicando di non avere nulla a mio nome: all'arrivo della dottoressa ho scoperto che la ricetta era in farmacia dal giorno precedente. Oggi si è rifiutata di lasciarmi l'impegnativa per gli esami del sangue, comunicando di non essere in possesso di una chiave che custodisce le ricette per la "legge sulla privacy" e mi ha proposto di lasciarmela al bar in serata. Tutto questo senza nemmeno accertarsi fossi davvero io l'assistita. Peccato per la scarsa professionalità e l'indisponenza di questa signora, perché la farmacia è anche molto bella e fornita.
lorenzo rossi magi
La farmacia in sè sarebbe da 5 stelle. Peccato solo per la signora che ci lavora. Di una maleducazione unica. Ho chiamato un paio di volte per sapere se la ricetta che mi son fatto prescrivere dal medico di base era già nella farmacia e per due volte mi ha risposto scocciata, che non poteva "scendere due rampe di scale" per andare a vedere perchè aveva gente ed era sola di turno. Nel pomeriggio poi son passato, e sorpresa, non era sola, ma con un collega gentile ed educato, che è andato a prendermi la ricetta e mi ha servito con professionalità e gentilezza. Pensavo fosse un caso isolato, ma guardando le altre recensioni mi vien da pensare che la signora in questione non abbia avuto una giornata storta, ma sia maleducata ed indisponente di professione. L'educazione verso gli altri è un dovere, indipendentemente dal fatto che si abbiano davanti dei clienti. Non tornerò mai più.
giada ombrosi
Personale PESSIMO è dire poco. Le ragazze al banco sono impacciate e poco rassicuranti. Si vede proprio che sono prive di esperienza. Sconsiglio vivamente.
franca contea
Mi aggiungo alle recensioni negative sulla vecchia farmacista, che in un momento come questo se ne esce con una nota di disprezzo per i pazienti che vengono a ritirare i farmaci. Un'altra di queste è chiederò al mio medico di non passare più a loro le ricette, tanto esiste il FSE.
La dottoressa Carla è di una competenza e disponibilita eccelsa,bravissima. Mi ha seguito benissimo. 10 e lode