romina battista
francesco morgantini
Farmacia che dispone di una vasta gamma di prodotti anche per bambini. Ampia varietà di scelta e nel caso non ci siano i medicinali richiesti si possono ordinare molto facilmente a banco. Personale cortese e disponibile. È
rosy c.
La beauty dovrebbe vendere solo i prodotti cosmetici perché non può proporre farmaci, farti aspettare perché non è sicura per mandarti dalla farmacista che dà totalmente altri consigli. Mi è capitato già diverse volte. Non si scherza su queste cose. Dovrebbero togliere in tutte le farmacie queste figure inutili e pericolose. Consiglio anche io di mettere i prezzi su tutti i prodotti esposti!
m m
Farmacia fornita e le farmaciste sono cortesi. Il problema è uno, quello che credo sia il proprietario. Non puoi guardarti un attimo intorno che ti si avvicina per venderti qualcosa...a volte uno si vorrebbe guardare intorno con un po' di calma, magari valutare i prezzi con calma, invece subito che arriva lui e ti si mette dietro. A quel punto me ne vado e non ho più voglia di guardare. Poi i prezzi non sono sempre esposti, grande disagio, perché io piuttosto che stare lì a chiedere i prezzi di ogni singolo prodotto non compro proprio. Poi sempre lui mette l'ansia alle commesse per farti vendere la cosmetica, tanto che ormai quella roba la compro altrove perché loro sono troppo insistenti. Ormai prendo giusto i farmaci prescritti e basta, perché è la più vicina a casa. Ultima cosa davvero sgradevole, l'ho visto riprendere una commessa davanti a tutti, che orrore. Se vuole vendere di più il metodo migliore è mettere i cavolo di prezzi e lasciare che i clienti gironzolino per la sì guardino con calma i prodotti. Lui fa letteralmente scappare le persone.
jessica rossi
Se si potessa darei 0. Tempo fa avverto un fastidio all’occhio, mi reco in questa farmacia e mi viene consigliato un collirio, senza problemi lo compro. Sabato scorso riscontro lo stesso problema, ma non avendo quel collirio a portata di mano decido di ricompralo. La farmacista mi dice ché impossibile che me l’abbiano venduto, perché è necessaria la ricetta. Per vicinanza di casa, purtroppo ho sempre solo frequentanto questa farmacia, sono sicura di averlo preso lì… la farmacista mi parlava come se io la pazza che stessi inventando la storia. Prima di questo episodio, nonostante la sgarbatezza generale dei farmacisti, mi sono sempre ritrovata a comprare lì per necessità e comodit��. Sicuramente dopo questo epispdio di intollerabile incompetenza, non gli darò mai più centesimo.
alessandro licen
Farmacia fornitissima, la piu' fornita che ho trovato a Bologna. Personale molto cortese.
mastermindpresage
Dopo 15 minuti d'attesa per lungaggini di parole con altri pur vedendomi aspettare da tempo, chiedo una pomata per orzaiolo del costo di 7 euro che appena il mese scorso avevo già preso da loro. La risposta? La dott.ssa suggerisce di andare all'ambulatorio oculistico (di sabato, per l'orzaiolo?!) perché occorre ricetta, stessa ricetta che non avevo il mese scorso ma mi è stata data la pomata. Cerca di darmi un altro gel per 23 euro che rifiuto. Domanda: allora secondo il suo ragionamento dovrei denunciarli perché senza prescrizione mi avevano dato di loro iniziativa mese scorso la pomata?! Sono stato in un'altra farmacia e ho risolto in un minuto. Occorre intelligenza qualsiasi lavoro si faccia prima di ogni altra capacità.
tesi gre
Mi sono recato in questa farmacia per la vicinanza rispetto alla mia abitazione dopo esser stato dall'odontoiatra che mi ha prescritto un antibiotico ed un antidolorifico; la farmacista mi ha consigliato dei fermenti per il primo, che ho deciso di acquistare (seppur non poco economici rispetto ad altri già in mio possesso e prescritti dal mio medico ma non ritenuti di eguale efficacia - così non era dopo aver risentito il medico stesso) e un gastroprotettivo per il secondo (che, nel dubbio del non utilizzo dello stesso, non ho acquistato). Son tornato il giorno dopo per chiedere se era possibile cambiare l'antidolorifico con qualcos'altro- tempo 5 minuti di auto da Via degli Orti) e lo stesso medicinale è stato ritenuto "caldo" al tatto e quindi non cambiabile per presunti standards qualitativi della farmacia in base ad una temperatura al di sotto dei 25 gradi! Posta la discrezionalità del cambiarmi o meno il medicinale, non ritengo nel complesso il comportamento del titolare e della farmacista addetta molto disponibile e professionale.
Il titolare sta fuori di testa. Invece di mettere i prezzi, urla da un capo all'altro della farmacia "ha bisogno di qualcosa?" E certo, pretende che uno gli risponda gridando davanti a tutti di cosa ha bisogno. È una farmacia, mica un mercato. La cosa di cui i clienti hanno bisogno sono i prezzi. Cerco di fare la fila dove non c'è lui, aspetto le farmaciste. Qui conviene comprare solo il minimo indispensabile e scritto su ricetta, altrimenti meglio andare altrove. L'altro giorno una commessa con una faccia supponente non mi voleva dare i contenitori per le urine. Veramente, solo il minimo indispensabile su ricetta, vado qui sono negli orari in cui sono chiuse le altre farmacie. Ma poi boh, le farmaciste cambiano continuamente, mi domando come mai non riesca a tenere il personale.