irene benini
sandro zuliani
Grandissima professionalità, tantissima gentilezza e comprensione. Una vera perla. Grazie. 🔝🔝🔝❤️
daniela pulvirenti
Farmacista uomo di una spocchia indescrivibile. Vado a prendere un triciclico per trattamento di turbe non psichiche come era anche captabile guardando la ricetta, chiedo un consiglio e un parere e dall'altra parte solo spocchia e saccenza. Tanto che vado in un'altra farmacia a 100 metri e trovo il cofronto che stavo richiedendo a questo luminare della farmacologia. Lo dico da futura farmacista e spero di non diventare mai così: NON ANDATECI MAI, CI SONO FARMACIE NEI DINTORNI CON PERSONALE DI GRAN LUNGA PIU' EMPATICO PS: scrivo qui e non vengo a dare un feedback personale perchè andarmene senza comprare il prodotto mi sembrava esaustivo. Inoltre, siccome credo nella figura del farmacista e della farmacista mi sembra davvero fuori luogo avere una persona del genere che serve i clienti e le clienti nel 2025. Proprio disgustata. ** RISPONDO ALLA RISPOSTA: carissime e carissimo; la risposta da voi scritta sotto mi fa ancora più sorridere perché fa capire quanto il vostro dottore come voi lo chiamate, che per quanto mi riguarda rimane solo un CAFONE forse ha risposto ancora prima di capire la domanda che gli avevo posto. Questo non ha importanza comunque perché ripeto di aver trovato il confronto critico che stavo cercando nella farmacia accanto. Ci tengo anche a dire che se la dose prescritta come antidepressivo va dalle 50 alle 150 gocce e questo non era il mio caso, la possibilità di instaurare un confronto sull argomento c'era invece il vostro collega ha preferito trattarmi come una deficiente, a differenza di tutte le altre persone a cui ho posto la medesima domanda. Visto che questa non è la mia prima laurea, ne sono una ragazzina semplicemente vi dico che volte, di fronte a certe situazioni bisognerebbe chiedere semplicemente scusa, invece che difendere l INDIFENDIBILE. Non solo non metterò più piede nella vostra farmacia ma indirizzerò tutte le persone nella farmacia vicina dove il personale possiede l umiltà e l empatia che le persone meritano di ricevere. Buon lavoro e buone docce di umiltà a tutto lo staff
antonello domenico mallamo
Da anni la mia famiglia si affida al gruppo della Farmacia dei Mille. Personale competente, servizi e prodotti di ottima qualità. Ambiente caratterizzato dall'impegno costante dei farmacisti nel rendere comprensibile il difficile mondo delle medicine e degli integratori. Grazie a tutti per la positività e l'allegria che trasmettete anche in questo periodo. Un grazie speciale alla farmacista con i capelli rossi della quale non ricordo il nome.
alice counselling
Buongiorno, oggi in vacanza in città, abbiamo avuto necessità diverse in famiglia. Personale corretto e professionale. E cordiale. Un riferimento importante per chi viaggia. Grazie.
nives bonnie
Sono entrata in questa farmacia per chiedere un consiglio riguardo il mio green pass che risultava non valido. Volevo semplicemente sapere se tramite la tessera sanitaria era possibile verificarlo, o in alternativa sapere chi contattare per avere chiarimenti. Il farmacista a cui mi sono rivolta mi ha trattata con arroganza, dicendomi che "non ci poteva fare PROPRIO niente" ancora prima di ascoltare (e capire) la mia richiesta, mi ha anche interrotta mentre cercavo di spiegare. Capisco che lui in particolare non ci potesse fare niente e magari aveva mille altre cose da fare ma mi aspettavo un po' di professionalità nel suggerirmi almeno a chi rivolgermi. Sarebbe stato poi fantastico, dal momento che io mi sono rivolta a lui con rispetto e gentilezza, se anche lui mi avesse trattata allo stesso modo. Non posso giudicare servizi o altro ma questo sassolino dalla scarpa me lo dovevo togliere. Visto che le giornate no ce le abbiamo tutti, magari potremmo cercare di essere gentili con gli altri, basterebbe veramente poco. A maggior ragione se lavoriamo a contatto con il pubblico. Buona giornata.
cristina m.
Update: mi chiedono di rimuovere la recensione ma quando parlo di "due farmacisti" parlo di una donna e un uomo, non due uomini. Entrata in questa farmacia sono finita in un mondo irreale: due farmacisti seguivano per il negozio un cliente, mostrandogli vari prodotti, nessun saluto al mio ingresso, ho atteso davanti al banco totalmente ignorata per un paio di minuti: quando stavo per andare via, un'altra dottoressa apparentemente gentile mi ha chiesto di cosa avessi bisogno. Mi ha chiesto la ricetta per un farmaco DA BANCO (in seguito confermato dal mio farmacista sotto casa), ha provato a dirottarmi su un prodotto più costoso e, infine, mi ha detto che il farmaco che assumo da anni "NON ESISTE" nella versione da 20mg (ma l'ho a casa!) e che avrei dovuto scegliere tra 15 o 30mg. Mi ha anche fatto credere che ricordassi male, avrei voluto avere con me il foglietto illustrativo che avevo a casa per dirle che sì, esiste, magari poteva dire "noi lo abbiamo terminato". Sono uscita da lì con una spiacevole sensazione e credo che mi servirò altrove.
riccardo rizzo
Personale molto preparato e cordiale, ottima posizione vicino alla stazione. Peccato per gli ambienti che sono mal arredati, trasandati, sempre sporchi e vecchi. Se venisse tenuta meglio avrebbe un bel potenziale.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Dei Mille situata nel comune di Bologna. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Dei Mille è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Dei Mille telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 246417 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Dei Mille sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ringrazio per disponibilità, competenza e pazienza del personale. In più occasioni ho usufruito del servizio sia per l'acquisto di medicinali che per idee regalo o consigli e suggerimenti. Consigliatissima.