luigi perta
fabrizio gazzani
Ottima farmacia , fornitissima e con personale molto competente.
adele lorenzi
Farmacia grandissima e con un sacco di scelta. I dottori sono giovani e molto cortesi. La dottoressa con gli occhiali è stata davvero dolce e delicata nel fare i tamponi al mio nipotino (che ha 3 anni e la prima volta era spaventatissimo)
anita g.
Sono una cliente abituale. La Farmacia è grande e luminosa, ordinata e ben fornita. I dottori sono molto professionali e discreti, ma soprattutto gentili. Dispone di tutti i servizi (cup, elettrocardiogramma, analisi, trattamenti estetici, fori alle orecchie, ecc). Il punto forte, a mio avviso, sono i consigli sull’alimentazione e dermatologici che forniscono le dottoresse!
rosa della rossa
Mi sono recata oggi pomeriggio per richiedere una prenotazione cup di analisi ... Ero sprovvista della richiesta cartacea in quanto la stampante del medico era rotta per cui recatami in farmacia e tramite fascicolo sanitario (con la mia tessera sanitaria) sarei riuscita ( come poi è avvenuto presso un altra farmacia) tranquillamente a prenotare le analisi quando invece mi è stato detto che senza il cartaceo non era possibile e mi è stato consigliato di andare a stampare in cartolibreria... Sarebbe opportuno un po più di attenzione.
myrto delimpasi
Bellissima farmacia e sempre fornita. I dottori sono dotati di grande professionalità, cortesia e soprattutto grande umanità. Sempre pronti a rispondere ad ogni dubbio e risolvere ogni situazione. Di tutte le farmacie dove sono stata, questa è senz'altro la migliore!
giovanni francone
Il distributore esterno é una slot. Mangia soldi, resto è non da i prodotti. Vi aspetta un bel controllo della gdf li ho appena chiamati
cristina burrometo
La mia farmacia preferita 🤩 Sono super gentili e molto pazienti!!
Ieri mia moglie ha prenotato un farmaco che ha ritirato all'ora della pausa pranzo dal luogo di lavoro. Giunta in farmacia, scopre che per i dipendenti di Hera non vi è più la convenzione che consentiva di usufruire dello sconto del 10% sui farmaci. E dire che quando andò a prenotarli aveva detto di essere una dipendente di Hera, ma non gli fu comunicato che la convenzione non era più in atto. Avete perso una cliente e forse moltissimi altri ancora. ADDIO