valeria ballerini
umberto perri
Pessimo servizio, avevo diritto ai farmaci gratis se mi avesse dato i generici invece ho dovuto pagare perché mi ha dato quelli "di marca". Non ho potuto cambiarli perché aveva già tolto il bollino della ricetta medica. Le farmacista naturalmente era a conoscenza di tutto e ha pensato bene di non avvisarmi in tempo. Ho fatto le mie rimostranze ma non si è neanche degnata di scusarsi. Che dire se non che non ci andrò più.
daniela c.n.
Rivolgo, innanzitutto, un mio saluto a chi leggerà il mio parere, del tutto diverso da quanto riportato da alcuni che mi hanno preceduta. Sono, infatti, entrata in questa farmacia più volte - frequentando la Chiesa accanto - e ho sempre parlato con dottoresse serie e garbate. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai quesiti puntuali che mi sono stati rivolti per comprendere meglio le mie necessità e anche dalle precisazioni per utilizzare un farmaco nel modo migliore. Rimango, quindi, doppiamente sorpresa da certi commenti. Mi permetto, infine, di rilevare che, a volte, l'approccio altrui può, in parte, dipendere da come ci comportiamo noi per primi, senza naturalmente entrare nel merito di situazioni specifiche, collegate a scelte di farmaci ecc., considerato non sono, comunque, una frequentatrice abituale, seppur attenta.
oliviero belpaese
Leggendo le varie recensioni negative mi ritrovo in tutto. Personale maleducato e saccente (ovviamente non tutti), propinano prodotti più costosi o non richiesti, non hanno mai quello che chiedi, sempre da ordinare (sembra di stare al mercato). Ma la cosa più grave è che non hanno mai i farmaci generici e te lo comunicano con arroganza e stizza. Se “sbagliano” vogliono avere ragione e ti trattano male (hanno fatto un grande sbaglio su una ricetta e prenotazione che non sto qui a spiegare) Già da tempo non ci andavo più per tutti questi motivi, ma purtroppo sono dovuto andarci per forza in piena emergenza covid perchè era purtroppo una farmacia più vicina. Spero a mai più.
arina zamfir
Capitata in zona per caso, ma rimasta positivamente sorpresa dalla gentilezza e dalla pazienza della dottoressa Ylenia che mi ha saputo consigliare su vari prodotti sia farmaci che integratori!
giulia
L'unica farmacia che lascia le donne incinte in fila e in piedi al cup e dà la precedenza a chi entra dopo per fare acquisiti al banco. Complimenti davvero. Mi sono trovata male anche precedentemente per medicinali non disponibili e consigli non richiesti. Mi ero ripromessa di non tornare già da allora, ma da oggi è proprio sicuro che non mi vedranno più. Ci sono altre farmacie nei paraggi, andate lì questa è sconsigliata.
maurizio lelli
Letteralmente assalito verbalmente dalla signora a banco in quanto, secondo lei, la mia mascherina FFP2, perfettamente conforme alla regolamentazione vigente, non sarebbe a norma facendomi presente che sarebbero da utilizzare le chirurgiche. Molto probabilmente la voglia di vendere supera la professionalità e la giusta informazione della signora alla quale, oltre che carente nella conoscenza specifica, va impartita una bella lezione di educazione.
sergio ventura
Non hanno quasi mai i prodotti che ci capita di cercare (sempre da ordinare) e spesso alcuni farmacisti sono arroganti e cercano di proporti cose che non servono. Il servizio CUP è discreto.
Neanche una stella si meriterebbe! Incontrata una farmacista super maleducata e indisponente, che addirittura sbuffa quando le si parla! Allucinante!!! Gente così non dovrebbe lavorare dove le persone hanno bisogno di aiuto… veramente imbarazzante il modo in cui siamo stati trattati per la richiesta di un medicinale indicato dalla pediatra…. Non tornerò mai più in questa farmacia!!! Per fortuna ho risolto subito rivolgendomi alla farmacia a fianco!