bezea
ornella panciera
Ho notato che lo staff è cambiato e devo dire che è stata una piacevole scoperta! L'orario continuato è davvero comodo e rappresenta un servizio eccellente. Le due dottoresse, la bionda e la mora, sono gentilissime, competenti e sempre molto preparate. Si vede che hanno a cuore il cliente, con un'attenzione davvero unica. Sono davvero contenta di essermi fermata lì e sicuramente ci tornerò. Consiglio vivamente questa farmacia che ultimamente aveva perso il suo smalto
ia jibladze
Molto soddisfatto della vostra farmacia e del personale addetto al servizio.Il farmacista è stato cortese, attento e carissima. grazie mille♥️♥️
simona barletta
SCONSIGLIATISSIMA, se non volete essere maltrattati andate altrove! Sono stata servita da una farmacista maleducata e sgarbata. Alla mia richiesta di un medicinale ha quasi messo in dubbio l'esistenza di quest'ultimo. Non mi è stato neanche proposto un prodotto analogo a quello che cercavo e ho dovuto chiederlo esplicitamente. Inoltre, a differenza di tutte le altre numerose farmacie in cui mi sono servita, ho ricevuto pesanti lamentele per la ricetta presentata su telefono, non avendo la possibilità di averla cartacea; capisco che sia preferibile mostrare la ricetta originale, ma comunque non è accettabile trattare così un cliente.
rolando dotti
In questa farmacia ho trovato quello che cercavo da tempo: persone competenti e con una grande esperienza. A volte anche i consigli aiutano, oltre ai farmaci.
maria carmela lepera
M.C. Il cambio staff ha dato i suoi frutti, ci vado già spesso e con più voglia
antonella d'elia
Dottoressa gentilissima e disponibile, ci ha risolto un problema con un farmaco. Grazie, e anche se sono di un altro quartiere, ritorno volentieri là quando ho bisogno.
fabrizio vinci
Questa mattina 15/04/2025, esattamente verso le 11, sono entrato in farmacia avendo tra le mani, due ricette mediche rilasciatami da un urologo dell' ospedale maggiore. Presentavo le due ricette alla dottoressa della farmacia. Ella prende le due ricette, legge il contenuto e dopo circa due minuti dice:"cosa c'è scritto?". Gli rispondo che sono dei medicinali e che poco prima ero stato da urologo (gli dico la specializzazione della visita per agevolarla nella lettura). Lei si porta sul monitor del computer e poco dopo aggiunge:" io non capisco cosa ci sia scritto. Poi c'è il timbro del medico emittente che non è ben visibile". Questo ultimo aspetto non era assolutamente vero poiché il timbro era perfettamente leggibile. Così la medesima dottoressa dice:" vada dal suo medico di famiglia e porti queste ricette e se le faccia rilasciare online". Stupito gli dico:"ma perché il medico di famiglia è un traduttore?"... domanda senza risposta. Così mi rimette in mano le due ricette ed esco. A questo punto vado in un' altra farmacia benu, esattamente a Bologna in via don luigi Sturzo, nelle vicinanze ove abito e consegno ad un dottoressa di questa farmacia le stesse ricette. La farmacista prende le due ricette e subito si mette davanti al monitor. Dopo averle controllate mi dice che un farmaco non era presente in negozio ma solo ordinabile...cosa che faccio. Finito tutto, chiedo a questa dottoressa se fosse comprensibile la calligrafia posta su quelle ricette e lei risponde affermativamente e rileva che l'unica pecca era l'assenza di un codice ospedaliero che il medico della struttura pubblica doveva riportare (cosa che non potevo assolutamente sapere). Tengo a precisare che il medicinale da ritirare era un integratore, un antibiotico e un farmaco generico, ovvero non era da ritirare un metadone od oppiacei dove poteva apparire un qualsiasi segnale di allarme in caso di ricette equivoche o maldestramente compilate. Insomma, sono un cliente benu, ma siccome vicino alla mia abitazione c'è n'è un' altra, da oggi, cancello la mia carta fedeltà (anche se ho dei punti accumulati) e mi rivolgerò in questa seconda farmacia, poiché ritengo che chi entra in farmacia (non in bar o discoteca), abbia necessità di un farmaco per un dolore o per iniziare o proseguire una terapia e la prima farmacista non ha colto questo fattore e ciò determina insensibilità e mancanza assoluta di professionalità. Scusatemi se sono stato lungo nella descrizione, ma non ho voluto dare margini di giustificazione.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Ferrarese situata nel comune di Bologna. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Ferrarese è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Ferrarese telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 365887 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Ferrarese sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ottima farmacia!La dottoressa Daniela è estremamente disponibile, attenta e preparata. Ho ricevuto consigli professionali e mirati, con grande cortesia e competenza. Un punto di riferimento per chi cerca un servizio di qualità e un’attenzione genuina verso il cliente. Consigliatissima!