luca lazzarotto
marco grasso
Personale cordiale e preparato, mi sono trovato benissimo. Hanno prenotato un farmaco non disponibile in quel momento e mi hanno richiamato quando è arrivato. Sempre qualche consiglio dietro l’angolo che non guasta per affrontare la stagione invernale. Farmacia di riferimento della zona! Top
federica sangiorgi
Durante il servizio notturno: il farmacista ha letto il nome del farmaco dal foglio di dimissione asserendo che non esisteva e che era stato scritto male dal medico senza nemmeno fare una ricerca e che mi avrebbe dato un farmaco alternativo. Sono andata in un'altra farmacia dove hanno verificato che il farmaco da me richiesto esisteva. Poco professionale
erica manni
Mi affido molto spesso a questa farmacia visto l’orario molto flessibile, ho sempre trovato personale gentile e tanto rifornimento anche di farmaci per animali.
maichol falcone
Ottima farmacia. Cordiali, gentili e preparati. Ti sanno indicare molto bene su cosa orientarti per quanto riguarda i farmaci da banco. Molto preparati e accurati anche nello spiegare le metodiche di assunzione. Faccio i complimenti anche per la farmacista che avevate presente oggi alle ore 15.
mariangela la rosa
Ho trovato una farmacista molto gentile, che mi ha dato consigli molto utili su degli integratori. Ci tornerò sicuramente
lory ig
Ci vado spesso perché vicino casa, peccato che il ragazzo robusto con gli occhiali non è adatto al lavoro col pubblico, risponde sempre in modo arrogante e prima di servire rotea gli occhi sul fisico e squadra dal basso verso l’alto, sicuramente modi ambigui e non fa sentire una ragazza al sicuro soprattutto nelle ore serali.
paolo fais
Personale molto preparato e professionale, farmaci sempre disponibili (a differenza di altre farmacie). Consigliatissima!
Segnalo la forte mancanza di pudore unita all'arroganza del farmacista che dopo aver ricevuto la ricetta ha avuto il coraggio di leggere a voce alta il nome del farmaco! Non fosse abbastanza mi ha accusato di avergli dato una ricetta falsa quando si vedeva chiaramente il timbro del medico. Non mi sono mai sentito così tanto umiliato.