marco venturi
lucia valdiserri
Disponibilità ed elasticità nulla. Complicano la vita a persone ammalate con minuzie burocratiche. Per fortuna non è l'unica farmacia in zona.
stefania pannofino
Direttrice e dipendenti molto gentili. La farmacia è sempre ben fornita e comunque veloce a procurare i farmaci. 🔝🔝🔝🔝
milena tattini
Oggi 7 luglio (mattina) richiedo due farmaci a mio nome sul fascicolo sanitario. Con malagrazia e un pessimo italiano mi viene detto che ne era presente solo uno. Una volta a casa ho controllato sul fascicolo ed erano due caricati entrambi il 4 luglio. Ho stampato la ricetta e devo uscire di nuovo a causa dell' approssimazione della giovane ma svogliata farmacista. Il negozio era vuoto poi...solo c'era da chiacchierare con la collega. Peccato perché è la farmacia a noi più vicina.
marialaura annese
Ho acquistato recentemente da questa farmacia e la consiglierei a chiunque! La consulente del reparto di dermocosmesi è molto disponibile oltre ad essere super competente: ha saputo individuare il prodotto più adatto per la mia pelle e sto già avendo risultati!! Oltre a lei anche le ragazze al banco sono state attente e professionali. È sempre bello entrare in un posto accogliente soprattutto in questo periodo.
caterina rossi
Le Dottoresse di questo punto vendita Lloyds sono sempre molto gentili e disponibili. Purtroppo a volte c’è la fila a causa del molto lavoro, ma le Dottoresse fanno il possibile per accontentare tutti. Professionali e competenti. Prezzi ottimi. Consigliato.
tania comisso
Sono venuta da voi ieri pomeriggio per farmi misurare pressione e battito cardiaco. La direttrice della farmacia è stata gentilissima e molto professionale.
ilaria rossato
Le Farmaciste sono molto competenti e sempre disponibili a venire in contro a qualsiasi esigenza, il locale molto ampio permette una buona visione dei prodotti che sono davvero tanti, dalla cosmesi agli integratori più svariati oltre chiaramente ai farmaci. Sicuramente una delle farmacie che preferisco!
Una stella perché non si può dare ZERO. Non è possibile rifiutarsi di dare un medicinale prescritto dall’ospedale nel certificato di dimissioni e dal medico curante, solo perché il certificato di quest’ultimo non riporta la posologia. Per fortuna a Bologna ci sono tante altre farmacie e di sicuro non mi rivedrete più. Peccato perché la dottoressa, umanamente parlando, sembra una brava persona.