andreea roxana scutaru
mattia mezzadri
Attenzione di avere sempre con sé la ricetta, umiltà e umanità zero, faccio riferimento alla dottoressa di turno questa mattina 29/11 subito all'apertura ore 08:00.. Ho solo chiesto una confezione di un farmaco vasodilatatore in gocce per aerosol per il mio bambino che faceva fatica a respirare causa forte bronchite, la risposta è stata no, niente ricetta niente farmaco.., Gli ho spiegato che il mio bimbo di 10 anni sta male, ma nulla da fare, no e no... Purtroppo non avevo la possibilità di chiamare il pediatra in quanto era disponibile dalle ore 10:00, quindi ho cercato un'altra farmacia che visto la situazione non hanno minimamente esitato a non darmi il farmaco...... Io dico che certe persone dovrebbero essere un po' più sensibili e accomodanti in certe situazioni di maggiore criticità, specialmente se farmacisti.
alessandra casillo
Purtroppo condivido i commenti che ho letto , Se parliamo della farmacia di Casteldebole ,credo davvero che non sia tra le migliori della zona . La farmacista più anziana credo sia ora di insegnarle un po' in tarda età ,di come ci si relaziona con la gente.
sara gnudi
La farmacia si trova vicino a casa mia, quindi mi è capitato più volte di andare e devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza male. La farmacista con più esperienza ha davvero poca voglia di servire i clienti e mi è capitato di: - essere servita mentre guardava procedure sullo schermo della sua collega e manco mi ha guardato in faccia - attendere diversi minuti perché alle casse non c’era nessuno e lei si trovava sul retro - non ricevere nessun tipo di assistenza e di supporto Lavoro per una catena concorrente e quindi so bene cosa viene richiesto come livello minimo di servizio, e qui siamo molto lontani
adelina afrasiloae
Il cup sembra un disturbo. Attesa 40 minuti, per pagare delle visite, la sua risposta e stata che il pagamento si fa al banco. Ho dovuto attendere 1.20 per pagare 2 visite. Fanno prima a mettere dei cartelli con indicazioni. Il tempo è prezioso per tutti, non consigliabile
dario pattacini
Personale arrogante e maleducato. Il farmacista uomo più anziano fa mansplaining con un altra farmacista giovane occhi verdi davanti al cliente, zero professionalità.
giancarlo bondi
Purtroppo, per ragioni di contiguità, siamo costretti a servirci di questa farmacia. In generale, non si riscontra troppa cortesia ed attenzione, soprattutto nei confronti degli anziani . Per chi necessita di forniture medicali regolari , i problemi di approvvigionamento da magazzino e ritardi sono all'ordine del giorno , con conseguenti ripercussioni negative sulla vita e sulla quotidianità di chi ne ha bisogno stringente ... Insomma, non si può proprio dire che sia un servizio soddisfacente!
nita stefan
Personale estremamente sgarbato in particolare il signore di mezza età che sembrerebbe essere il responsabile. Bisogna saper avere a che fare con le persone e non porsi comportarsi fa lui, parte subito in quarta trattandodi male per ogni minima cosa... è un trattamento veramente imbarazzante. Se potete evitare questa farmacia ve lo consiglio vivamente.
Diverse persone mi avevano sconsigliato questa farmacia in quanto il personale lascia desiderare,oggi è toccato a me il farmacista spocchioso! Ci sono sempre andata perché ero di passaggio,il più delle volte tutti i prodotti di cui necessitavo erano da ordinare e oggi ho chiesto per informazione come mai succede questo,il farmacista mi ha risposto in maniera scocciata e arrogante! In più alla richiesta di darmi conferma che i 2 prodotti che avevo acquistati andavano bene per un lattante mi ha risposto che se me li ha consigliati la pediatra vanno bene,senza controllare! Questo non è un comportamento professionale,non ci metterò mai più piede!