mimì
alessandra gruppioni
Do una valutazione intermedia poiché , come sempre, dipende dalle persone . Recente esperienza negativa reparto cosmetici:nonostante fosse il mio turno in base al numero , ben due persone giunte dopo di me mi hanno "scavalcata". Col benestare delle consulenti, loro amiche , pare. Bah. Sono andata via.
g tata
In questa farmacia regna il razzismo, non c'è nessuno in coda davanti a noi. Sono venute 6 persone e ci hanno visto come gente da circo, ma non hanno risposto alle prescrizioni dei nostri medici. Ci hanno fatto aspettare fuori dalla porta per 15 minuti senza alcun motivo. Dopo di noi c'era un italiano e sono venuti a chiedere dopo Persona di cui aveva bisogno!!! Persone pazze che lavorano in questa farmacia.
barbara tassinari
Professionalità e cordialità in ogni ambito (farmacia, naturopatia/omeopatia, cosmesi). Il personale si fa letteralmente "in 4" per soddisfare le esigenze dei clienti, fornendo un ottimo servizio. Grazie!!!
stefano dedalus
Ottima farmacia, la preferisco ad altre perché hanno un'ampia scelta di prodotti omeopatici e le loro scadenze, così come quelle dei farmaci, sono sempre sono sempre lunghe (e questo si spiega perché, con il grandissimo giro di clientela che hanno, è difficile che i loro prodotti restino per tanto tempo sugli scaffali, garantendo sempre la loro "freschezza"). I farmacisti che ci lavorano sono sempre gentili, disponibili e preparati, e ho sempre ricevuto ottimi consigli e dritte quando li ho interpellati. Molto comodo è poi il Cup presente all'interno, specialmente nei mesi estivi perché è l'unico che io conosca che ha, in tale periodo, il turno pomeridiano. Ottime sono anche le promozioni che ciclicamente fanno su tanti prodotti con sconti veramente vantaggiosi.
marcello allegretti
Vado una volta al mese per comprare il Cell Food e il LentinEx, integratori alimentari e disintossicanti dell'organismo di origine naturale. Mi reco qui perché il prezzo è competitivo e si hanno spesso sconti su più acquisti. é possibile usufruire i d vari sportelli anche per i prodotti naturali, dato che si vendono senza ricetta. Personale gentile e cordiale, competente. Si trovano spesso occasioni per integratori sportivi, barrette energetiche, magnesio e cura del corpo. Purtroppo, però, su prodotti di cura quotidiana , come spazzolini e dentifrici, i prezzi sono molto alti rispetto alla media. Se si vuole un parare rapido e un confronto su quale prodotto scegliere va bene. Se si cerca un parare più approfondito o un'analisi specifica su una determinata problematica consiglio di documentarsi privatamente o chiedere a vari specialisti.
fabi s “fabi”
Coda dalle 7 per fare tampone, che si è sempre potuto fare anche senza prenotazione. Sorpresa alle 8 apre la farmacia cartello che non si può più fare tampone senza prenotazione..... Persona all ingresso arrogante, maleducato e altezzoso.....che poi alla fine il tampone l ho fatto. Mi sono sempre trovata bene qua.....ma adesso devo dire che sono davvero pessimi.... P. S. :il ragazzo che fa i tamponi è professionale e gentile...
biagio g.
In preda ad una evidente congiuntivite allergico agli occhi, mi reco per comodità visto il carattere di urgenza presso questa farmacia. Chiedo l'etacortilen, già in precedenza utilizzato, dopo quasi un'ora di fila, mi son sentito dire che era necessaria la ricetta. Mai chiesta finora, ma tralasciando ciò, avevo una copiosa lacrimazione e un forte rossore. La dipendente, non si è preoccupata minimamente, e lamentandomi di un'attesa spropositata (anche li ci sarebbe qualcosa da dire) mi ha risposto che dovevo chiedere a lei prima di mettermi in coda, peccato che alle 13 c'è stato il cambio turno ed è arrivata decisamente dopo di me. Riferirò l'accaduto a chi di dovere. C'è una certa differenza tra farmacista e dipendente di farmacia.
Sono sconvolta dalla NON PROFESSIONALITÀ di alcuni individui che lavorano lì dentro, la signora di mezza età che mi ha servito mi ha letteralmente accantonato e si è messa a servire un’altra signora dietro di me ignorando la mia richiesta al che ho chiesto ad un’altra suo collega che stava lavorando in un altro sportello il quale ha fatto il suo lavoro. Se io chiedo delle informazioni su dei medicinali non si possono sentire delle risposte del genere < cosa pretende ? Cosa vuole fare ? Mi dica ? Quindi ? > io non posso sostituire medicinali tra cui antidolorifici di una classe specifica per delle patologie specifiche con quello che PIACE a tutti solo perché la farmacista è impaziente con zero voglia di lavorare. Se potessi metterei meno di ZERO.