monika
maria giordani
Dottoresse molto gentili e competenti, un elogio speciale alla ragazza del cup, che ha sempre un sorriso per tutti !
franck p
Telefoni in questa farmacia e un risponditore automatico ti chiede il " codice accesso", vorrei poter comunicare telefonicamente con una persona e non ci sono arrivato perché non conosco il codice accesso.
andrea mld
Mi avete fatto pagare lactoflorene plus 30 capsule 15,90€ !!!! L’ho sempre pagato meno di 7€ in altre farmacie. Solo perché mi serviva di Sabato. Non ci metto più piede nella vostra farmacia del c….!
marco valentino
Mi meravigliano le poche (per fortuna) recensioni negative di questa Farmacia gestita benissimo, con farmaciste sempre gentili e preparate. Ci vuole passione in questo lavoro e loro ne sono un esempio!
laura rogai
Sono andata in questa farmacia per comprare una crema, al momento del pagamento il prezzo che mi ha detto la farmacista non era quello presente nell' espositore, le ho fatto notare la discrepanza di prezzo ( ovviamente maggiorato rispetto all' espositore) e la farmacista ha giustificato sbrigativamente la cosa dicendo che evidentemente era aumentato durante la notte. Un servizio attento al cliente a quel punto si sarebbe scusato dell' errore e avrebbe applicato il prezzo riportato nello scaffale sotto al prodotto. Purtroppo cosi' non e' stato. Non tornero' piu' in questa farmacia.
maya
Gestita davvero male : all' ingresso non sempre ci sono i classici numerini creando confusione. Per il Cup a volte c'è una fila apposita altre volte ti dicono che la fila è unica e che bisogna rispettare l'ordine di ingresso a prescindere da quello che tu debba fare...mah!!! Per non parlare poi della poca cordialità che ha il personale,si permettono anche di fare commenti odiosi nei confronti del cliente ( che ovviamente non è sordo!!!!). Per fortuna nel quartiere esistono molte altre farmacie.
chiara fumagalli
Purtroppo gli errori capitano e se per caso non arrivano tutti i prodotti richiesti, a volte basta CHIEDERE SCUSA PER IL DISGUIDO. Mi dispiace ma per me non è tollerabile che un punto vendita, anche se l'errore è del magazzino, risponda con sufficienza senza nemmeno scusarsi per il disagio creato al cliente. Non verrò più qui.
Ambiente nuovo, piccolo, una sola persona al banco, altre nella parte non visibile che parlavano a voce alta. L’insistenza di proporre mille soluzioni era imbarazzante persino per il cliente, che aveva deciso. Era noncurante di chi era in fila, continuava a ripetere le stesse cose Ha concluso la vendita, ha dato una sua opinione e sembrava non rendersi conto che si era formata una fila di quattro persone. Personale poco professionale