fabio paolini
simone pasquali
Telefono per avercela disponibilità di un veterinario (sapendo che non ne hanno mai scorta) "Salve, scusi vorrei sapere se avete un farmaco" e aspettavo per capire se stesse servendo o se potessi parlare...la risposta: "Ah, di farmaci ne abbiamo tanti, dovremmo stringere un po' il campo"....l'ho ringraziato e salutato. Non sapevo di aver chiamato Zelig..conosco la difficoltà del momento a reperire personale nelle farmacie, ma un minimo di selezione forse non guasterebbe a volte.
giovanni ricucci
Da internet farmacia aperta, in realtà é chiusa... 🤮
luca lotito
1 stella da quando hanno cambiato personale. Scortesi e sempre poco disponibili! Non ci sono mai i farmaci richiesti, vanno sempre ordinati e forniscono sempre degli orari sbagliati per effettuarne il ritiro. Nonostante abbia questa farmacia vicino casa, preferisco farmi qualche km in più pur di non servirmi da loro !
cesare cremonini
Buongiorno mi sorprendono le lamentele su i dipendenti e vero che abbiamo attrabversato un triste periodo ma adesso sembra superato per merito della farmacista piccolina e dal farmacista con pochi capelli.cortesia gentilezza disponibilita e competenza sono l arma vincente.abbiamo sicuramente avuto un periodo molto triste ma ora e superato.grazie ai nuovi farmacisti
andrea jiuang
Servizio pessimo e cortesia assente. Serviti da una signora bionda e arrogante, senza un minimo di gentilezza e buonsenso. In una farmacia ci si aspetta anche un po’ di umanità, soprattutto se appena dimesso da un ricovero post-operatorio. Non ci entrerò mai più, e la sconsiglierò a chiunque. Evitatela.
the white chokaylate
Ci sono capitato per caso non essendo di questa zona, e sono rimasto molto soddisfatto. Farmacia ordinata e accogliente, il personale solare, attento alle mie richieste, e sopratutto molto paziente. Nota di colore: ogni tanto è piacevole trovare personale simpatico con cui scambiare due chiacchere veloci, in genere quando si va in farmacia non si sta bene e questo approccio positivo è stato già una parte della cura. Ci tornero sicuramente!
dario ruggieri
Personale lentissimo e poco professionale. Mezz'ora di tempo solo per consegnare un test di screening con due persone davanti a me nella fila. Pochissima dimestichezza con i software e i dispositivi informatici. Se non avete tempo da perdere consiglio di scegliere un'altra Farmacia.
Mi sono recato alla farmacia domenica pomeriggio, l'unica nei dintorni che risultava aperta. La trovo chiusa, nonostante sia su Google che sul sito Benu l'orario la dia come aperta. Chi ha bisogno di un medicinale deve avere la certezza di poterlo reperire e non compiere un viaggio a vuoto perché gli orari non sono aggiornati.