fabrizio bentini
v
Farmacia ok ma la prima commessa che mi ha servito ha battuto meno soldi sullo scontrino di quelli che avevo dato. Accorgendomi dopo che ero uscita, torno a recuperare i soldi lasciati e una nuova commessa mi ridà il resto sbagliato un altra volta, chiedendomi più soldi per potermi rendere una banconota più grande invece di semplicemente rendermi quelli che avevo speso prima. O dormono o ce l’hanno di vizio di dare resti sbagliati creando confusione così non te ne accorgi.
m s
Entro, il distributore di biglietti eliminacoda non funziona, perciò mi metto dietro all’ultimo. Arriva il mio turno e una signora anziana mi si piazza davanti. La farmacista vede tutto e quando provo a lamentarmi (stavo andando al lavoro, la signora di 80 anni non credo…) mi risponde: “ non si preoccupi faccio in fretta” e serve la signora… Le ho risposto: “ non si preoccupi lei, ha tutto il tempo, io intanto cambio farmacia”.
silvia masotti
Buongiorno non trovo nella norma che una farmacia non risponda per due giorni consecutivi e in orari diversi al telefono
elisabetta giugni
Un servizio verso clienti al quanto scarso, prenoto un giorno prima un farmaco tiroxina, il giorno dopo passo per il ritiro, ho aspettato 20 minuti, una lentezza infinita, computer lenti mah, per sentirmi dire che il farmaco non è arrivato perché assente in magazzino. Il fatto critico è che mi è già capitato altre due volte. Che servizio!!!
filippo basaglia
Farmacia fornita con personale cortese Hanno i farmaci veterinari con lo sconto fisso !
tiziana scazzieri
Non capisco perché debbano avere così tanti problemi per prenotare un tampone COVID. Non hanno tempo perché devono gestire anche le vaccinazioni dicono. Tutte le altre farmacie in zona eseguono i tamponi senza tante polemiche al telefono e senza prenotazione.
laura camanzi
Condivido l’esperienza di Francesca. Sono andata 2 volte ed entrambe, pur essendoci solo una persona davanti a me, ho perso mezz’ora di tempo. La farmacista, al turno del cliente prima di me, è sparita dietro al bancone a telefonare lasciando si formasse una fila di clienti giustamente irritati. Al mio turno, dopo aver cercato per altri 10 min il farmaco che avevo ordinato ieri e che doveva arrivare stamattina, mi dice che (alle 17) ancora non ce l’hanno. Non ci andrò più. Clima generale di irritazione ovviamente.
Attese sempre lunghe, tre postazioni e se va bene ne funzionano due. I numer sono rispettati solo a volte. Per fortuna accanto ci sono la farmacia melonvello e in Mario Bastia che funzionano con logiche non da profumeria