liliana dobre
simona ferrari
Una farmacia è una farmacia, la differenza con le altre sono dapprima le persone e i servizi offerti. Le dottoresse sono davvero delle persone preparate, cortesi e sempre sorridenti caratteristiche imprescindibili per me per potermi rivolgere con fiducia. Molto utile il servizio offerto via whatsapp: ho avuto modo di prenotare un medicinale per il mio cane e di ritirarlo successivamente presentando la ricetta. L'ambiente è luminoso, ha sia i gradini che la rampa per potervi accedere e proprio davanti alla farmacia c'è un grande parcheggio con stalli anche per i disabili.
paolo zambianchi
Non hanno praticamente mai ciò che serve. Cercano sempre di propinarti altri prodotti. È una catena PESSIMA!
alexandra busecan
Non consiglio assolutamente perché hanno sbagliato per 4 volte i miei ordini e, avendo dei problemi seri di salute, questi errori possono crearmi importanti complicazioni. Mi hanno anche dato informazioni sbagliate su come somministrare un medicinale. Una volta cambiata farmacia ho risolto tutti i problemi e scoperto molte cose importanti sul mio piano di salute che dovevano essermi dette prima perché molto importanti . Personalmente non ci tornerò mai più. Recensione da 0 stelle.
lag76
Questa è la mia farmacia di riferimento in zona. Le dottoresse sono sempre estremamente preparate, gentili e cordiali, oltre che oltremodo prodighe di suggerimenti e consigli utili ogni qual volta se ne abbia bisogno. Davvero molto molto consigliata!
simone villa
Bellissima farmacia molto fornita e sempre ben organizzata con personale molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta.
sile mozzati
Ci siamo sempre trovati diciamo bene fino ad un paio di anni fa ma, ultimamente il personale sempre diverso non è molto attento...prima capita il farmaco scaduto poi se non si controlla bene mancano farmaci una volta a casa, così è toccato ritornare indietro...sotto la pioggia, donna di 80 anni...senza neanche accennare delle scuse....magari fare più attenzione, forse, le persone si troverebbero meglio!
marco orlandi
Purtroppo non tornerò più in questa farmacia perché, per la terza volta di seguito, ho acquistato farmaci a un prezzo superiore a quello delle altre farmacie e soprattutto superiore a quanto stampato sulla confezione. Ero convinto che una farmacia non potesse vendere a prezzo superiore rispetto a quanto indicato ma probabilmente mi sbaglio… il farmacista al banco non ha saputo darmi una risposta e mi ha detto che quello era il prezzo che vedeva a sistema. I farmaci costano già tanto quindi preferisco andare in una delle altre farmacie che mi applicano al massimo il prezzo di listino senza inutili rincari
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Santa Corinna situata nel comune di Binasco. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Santa Corinna è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Santa Corinna telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 9009 1979 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Santa Corinna sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Buongiorno, sono andata in farmacia Sant Corina Binasco e ho chiesto la tachipirina da 1000, la farmacista molto antipatica appena ho chiesto la tachipirina mi dice per che cosa la uso, gli ho detto che ho un po' di mal di ossa, e lei mi dice serve la ricetta per la tachipirina da 1000, ma da quando? Io ero di corsa perché dovevo andare a lavoro, erano in 3 tra quale lei e un altro farmacista erano liberi e non ha voluto darmi,sono rimasta molto delusa probabilmente voleva darmi i loro prodotti questa farmacista e molto antipatica, non vèro mai più da voi, li posso dire che era in prima cassa su la destra, molto antipatica e scocciata si deve vergognare