appuntiegiudizi
kamal kumar
Servizi sono buoni e lo staff gentile
antonella maggi
Andata più volte per tamponi...sempre gentili. Andata per vaccino influenza e Covid con genitori anziani e non autosufficienti, trovato dottori competenti, umani, disponibili e accoglienti.... grazie davvero!!!!
raffaella florio
La farmacista con i capelli ricci e corti di una arroganza disarmante. Una in farmacia ci va perché sta male non a perdere tempo. Lasciate spazio a chi veramente ha voglia di fare questo lavoro che l'empatia a quanto pare non è per tutti.
alessandro reina
Sono andata per acquistare Brufen 400 che è rilasciato senza ricetta e non me l’hanno voluto dare sostenendo più volte che servisse la ricetta. Quindi non solo mi hanno dato un disservizio visto che ad agosto non ci sono tante farmacie parafarmacia aperte ma sono anche poco competenti.
elisabetta agazzi
Nonostante non vivo in Bergamo preferisco spostarmi e andare in questa farmacia molto rifornita e ottima su tutto gli aspetti ..
andrea carrara
Farmacia di riferimento per la zona. Orari comodissimi (tutti i giorni orario continuato e aperti anche la domenica mattina). Medici molto preparati e addetti gentili. Molto forniti, e veloci nel procurare farmaci non presenti. Viene fatta su richiesta anche consegna a domicilio. Altamente consigliata.
renata finassi
Prezzi ingiustificati! Ho pagato un test rapido Covid autodiagnostico Hotgen, in busta, € 8.50, vale a dire il doppio rispetto ad altre farmacie della città (identico prodotto), che non credo facciano beneficenza.Ho chiesto chiarimenti, mi hanno confermato che quello è il prezzo al banco. Quanto il guadagno?
Essere farmacisti da il privilegio di entrare nella vita delle persone. Spesso si hanno pochi minuti per fare le domande giuste, per ascoltare parole, toni e sfumature, per interpretare le pause . Pochi minuti solamente per dare un aiuto, una spiegazione, una rassicurazione che non sia mai una parola vuota. Il sorriso del farmacista anche se nascosto da una mascherina è sempre la migliore cura. Ammirazione e riconoscenza nei confronti di chi nonostante tutto è sempre presente, di chi in queste circostanze apre la possibilità di un dialogo, di chi raccoglie confidenze e paure, perché in queste occasioni ci si dimentica che anche il farmacista ha le sue giustificate preoccupazioni non essendo lui medesimo diversamente immune.