federica de marco
sve
Mi sono recata in farmacia con una ricetta e ho ricevuto domande inopportune e non pertinenti alla natura della ricetta, poste tra l'altro senza delicatezza, con un volume della voce altissimo in una farmacia non vuota e senza professionalità. Mi dispiace molto che la cortesia non faccia parte del modo di fare della farmacista con la quale ho avuto a che fare; poco male, mi sono recata altrove dove ho trovato cordialità, questa farmacia non mi vedrà più.
francesca rega
Oggi pomeriggio sono passata in farmacia e come spesso faccio ho scambiato due parole con la titolare che è sempre gentile e molto professionale,se le chiedi un consiglio su un prodotto è sempre ben informata.
nathaly rillosi
Ho comprato un prodotto, ma non ero convinta che fosse quello giusto. Nonostante la "farmacista" abbia visto la mia indecisione non mi ha avvertito che la loro politica è di non effettuare cambi anche nei casi in cui il prodotto non viene neanche aperto. Quindi quando sono tornata dalla farmacista, una ventina di minuti dopo, non ha voluto assolutamente cambiarmi il prodotto. Sono rimasta davvero male perché qualsiasi negozio avrebbe cambiato un prodotto che non è stato assolutamente toccato. Vi consiglio quindi di stare attenti, perché la gentilezza non è di casa.
dario scordari
Per nulla cordiali, attenti che se sbagliate non vi cambiano il prodotto neanche dopo venti minuti e senza che sia stato toccato. Ho comprato una siringa per il naso, sono tornato a casa ho verificato tramite la confezione che il prodotto non era quello che mi serviva. Sono subito tornato da loro con lo scontrino, ma si sono rifiutate di cambiare il prodotto nonostante non fosse stato neanche aperta la scatola. Evitate di comprare da loro!!
morena pisanu
Non tornerò più in questa farmacia. Dovevo ritirare e pagare farmaci e creme ordinate telefonicamente , per cui era tutto pronto. Mi doveva servire la farmacista più anziana ma si vede che ha problemi seri al cervello perchè le ho mostrato il telefono dove avevo le impegnative digitali e continuava a dire che i farmaci doveva ordinarli quando invece le dicevo che dovevo ritirarli . Sta di fatto che ha sbattuto il mio telefono sul bancone e se n è andata nel retro del locale . Anche gli altri clienti erano allibiti perchè non c'era propio nessun motivo per comportarsi così . Ho speso 150 euro ma sarà l ultima volta che vedono i miei soldi !
biagio barone
Non ho mai riscontrato in una Farmacia una così alta accoglienza! Non è soltanto una mera cortesia perché a questa si aggiunge ascolto, disponibilità e tanta professionalità. L'esempio di quando una professione va al di là delle semplici ed ordinarie azioni. A causa di un incidente domestico, ho comprato tutto il necessario per la medicazione ma il personale, avendo notato in me una certa titubanza e dubbia difficoltà in una eventuale auto medicazione "casalinga", si è reso disponibile e facendomi sentire a mio agio, mi ha seguito per tutto il tempo della cura, ospitandomi in una comodissima stanza sul retro della farmacia. In particolare una Dott.ssa, di cui ignoro il nome ma che certamente noterete per altissima professionalità.
fabio ioselli
Belle persone e buoni consigli,gentilezza e competenza
Questa sera mi sono recata presso la Farmacia, per prendere dei farmaci molto difficili da trovare purtroppo sulla mia ricetta era riportato una scatola in mano da quanto avevo chiesto di tenermi via… al mio arrivo sono stata accusata di falsità, ho dovuto ricorrere a chiamare i carabinieri per poter farmi dare le mie pastiglie.. Direi veramente poco professionale e quello che sorprende che la titolare addirittura in modo molto scortese rispondeva in modo del tutto non adeguato non la consiglio per nulla…