image
Farmacia

Farmacia Grassi - Bergamo

59 Recensioni

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

  • Consegna in giornata

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

59 Recensioni
5
34
4
11
3
4
2
1
10
"Professionali, assolutamente disponibili, cortesi ed affidabili."
"Non ho avuto nessuna risposta valida."
"Personale simpatico, molto educato e gentilissimo!!"
To

tommaso lavorato

Tutto bene finché un cliente frustrato e fuori di testa con una bambina piccola al seguito(bell'esempio) ha iniziato ad inveirmi contro ed insultarmi pesantemente perchè secondo lui lo avevo superato. Fino a qui tutto ok, i maleducati con manie di protagonismo esistono e li so gestire, ma siccome a quanto pare era un cliente abituale e conosciuto dalla commessa, mi sarei aspettato almeno un intervento da quest'ultima per farlo calmare, che però non c'è stato. Peccato.

Lu

luan ndrecka

Chiediamo al personale della farmacia di provare almeno di scusarci ed alla proprietaria di prendere provvedimenti in merito .a quanto accaduto oggi in farmacia. Con uno dei suoi collaboratori Questo collaboratore entrando in farmacia con un cane .ha spaventato un bambino in compagnia della madre, ,spaventato dal cane il bambino si è staccato dalla madre entrando dietro al banco vendita. Il collaboratore invece di essere preoccupato per lo spavento del bambino ha rimproverato la madre perché ha permesso al suo figlio di essere spaventato e perché li ha permesso di scappare dietro al banco. La Madre del bambino li ha risposto che bambino ha paura dagli cani e che fosse lui non doveva entrare al posto di lavoro (farmacia) con un cane anche per questione di salute altrove ed igiene "pensiamo un po un bambino allergico dal pello del cane Se voi "farmacia Grassi "pensate che questo collaboratore ha reagito secondo le norme professionali e quello del vostro Ordine . chiediamo da subito di scusarci per la recensione, al contrario vi chiediamo di fornirci da subito le dovute motivazioni di tale comportamento e di scusarsi con la madre.. In assenza di una risposta pubblica. Si avverte che si darà notizia all ordine dei farmacisti di bergamo per accaduto , con aggravante che il fatto è successo in presenza di un bambino speciale=/// ---------------------------------------------------------- Come avevamo immaginato . Voi negate i fatti, invece di di essere responsabili e professionali di accetare il fatto. Faccendo così voi indirettamente aggevolate questo collaboratore di ripetere tale discriminatorio comportamento nei confronti dei onesti clienti . Tra altro , non siamo in contro di chi mantieni animali domestici, ma nell pubblico esercizio si dovrà tener conto e senza discriminazione di chi non li accetta per vari problemi. Tra altro riteniamo che da tale comportamento discriminatorio , nonché in violazione di norme professionali , il nostro figlio si è spaventato, da tale comportamento la madre si è sentita male. Quindi la vostra risposta va in pari passo con comportamento dell vostro operato Vale ricordare che tale comportamento non rispetta le norme deontologico , ma può rivestirsi dei presupposti di rilevanza penale Quindi rinnoviamo la richiesta di chiedere scusa al bambino speciale e la madre , questa cosa può sembrare poco, ma tirerebbe su il morale della madre

Gi

giovanni tummarello

Il codice deontologico dice che Il farmacista è tenuto ad informare il paziente circa l’esistenza di farmaci equivalenti. Dalla dottoressa Grassi a me e' successo il contrario, chiesto "paracetamolo" e proposto obbligatoriamente "Tachipirina" (Angelini) che hanno in megaposter in vetrina - ...perche "il generico non lo teniamo proprio". Alle mie rimostranze - perche' non tenerlo? sara' il farmaco piu usato al mondo? - la stessa dottoressa mi fa notare che la legge glielo permette e che le opzioni ci sono: * ho il diritto di ordinare il generico e passare domani. * oppure potrei andare dal dottore, farmi fare una prescrizione la tachipirina me lo venderebbero al prezzo del generico. Ottimo no? (per referenza ora mi servo in Via Ruggiero da Stabello, dove non hanno questa politica) P.S. faccio notare che la risposta non smentisce assolutamente il punto fondamentale, cioe' l'atteggiamento "no non lo teniamo proprio". Il poster sara' stato dentro non fuori - avevo un forte mal di testa e non cambia nulla Fa pensare che si parli della mia presupposta "figura" nell'essermi alterato a sentire il "non lo teniamo proprio" (per tutt'altra ragione della differenza di prezzo) mentre non risponde sul fatto principale la dice tutta sull'atteggiamento generale e conferma la mia corretta recensione, con tanti saluti.

Da

dafne merelli

Farmacia accogliente, ordinatissima, ampia. Solo entrando si capisce la cura che c’è per l’ambiente e di conseguenza per il cliente. Mai carente di personale il che secondo me è eccellente perché si evitano code e attese… per una come me sempre di corsa è oro!! Trovo inoltre ci sia molta scelta di prodotti anche per la cura della persona e questi spesso vengono proposti in giornate dedicate ai clienti. 👍🏻👍🏻Ottima anche la tessera punti che non guasta mai😊

Fr

francesca ronzoni

Farmacia all'avanguardia in grado di offrire molteplici servizi legati alla salute e al benessere della persona. Il personale è professionale, competente sempre sorridente e gentile, in grado di guidare il cliente e creare con lui un vero rapporto di fiducia. La dott.sa Antonella in particolare ha un occhio attento alle esigenze del cliente e grazie alla sua professionalità e cortesia sa metterlo a proprio agio dedicandogli tempo ed attenzioni.

Gi

giulio goisis

Desidero ringraziare lo staff della farmacia per la disponibilità e umanità riservata a me e alla mia famiglia per oltre un decennio. Auguro un ottimo 2024 e porgo cordiali saluti.

va

valentina valentini

Ho avuto un esperienza e volevo condividere. Mi sono fermata per lavoro a Bergamo per 20 giorni e sotto la casa dove ho vissuto trovato questa farmacia che più volte sono andata a visitare per comprare le cose che mi servivono . Direi che come scelta si trova tutto o quasi. Ma la mia esperienza non finisce qui, un giorno mi è stato proposto di fare un trattamento “ T-shape” e una machina che aiuta a prevenire o curare cellulite e anche stesso macchinario per la pelle di viso , per fare cura per liftare per migliorare insomma la pelle del viso . Prima seduta e gratuita e durata 15 min , ma trattamento normale dura 40 minuti. Stato detto in anticipo... Mi sono trovata bene dopo primo trattamento. Mi sono stato proposto fare dei pacchetti di 5 sedute o 10 sedute, 5 a prezzo 450 euro , e 10 sedute a prezzo circa tra 800-900 euro. Io purtroppo non sono di Bergamo e dovevo già andare via tra 7 giorni, e non potevo fare il pacchetto. Avevo avvisato subito a signora Grassi ( figlia) che stata anche molto carina , al inizio. Dopo 1 giorno chiamo e prenoto una seduta singola , di 40 min a prezzo 90 euro , più prendo la fiala di acido yaluronico che mi è stato proposto come buon prodotto nella seduta prova. Io ho dovuto prendere metà giornata libera da lavoro, perché mi sembrava fare una cosa giusta perché trattamento mi piaceva. Vengo precisa alle 17,30 e scopro che dentro c’era una persona, che esce alle 17,55 che sono 25 min di ritardo, e va bene così anche.. la ragazza che fa trattamento si chiama Cinzia, mi fa acomodare e inizia fare suo lavoro, dopo di che quando è finito , io non ho guardato neanche orologio e ho chiesto se sono già passati 40 minuti? Lei ha detto ma certo .. ti sei rilassata troppo e tempo volato. E bene sì vado alla cassa aspetto due persone davanti , pago 100 euro e guardò scontrino e vedo che sono le 18,20 su lo scontrino. Insomma 20 minuti di trattamento.. chiedo alla casa ma mi è stato fatto metà di trattamento ma mi dicono che Sono quasi 18,25 ! E cosa c’entra? Finito di pagare già alle 18,20 due durato tutto 20 min . Non ho avuto nessuna risposta valida. Tornato giorno dopo per parlare con Signora Grassi figlia, lei mi ha visto e andata in ufficio, ho chiesto se potevo parlare con lei mi è stato negato.. Sono tornata giorno dopo , ed ho visto che c’era signora Grassi mamma , lei mi ha chiamato per parlare perché già capito che c’era un problema perché torno sempre. Io ho fatto presente lo scontrino con orario, ho fatto una domanda perché poteva succedere una cosa del genere. Quale poteva essere il motivo. Ho pagato 40 minuti non 20 . Perché dovevo dare 90 euro per 20 min se potevo pagare metà? Perché devo pagare per una persona che era in ritardo prima di me ed io ho perso mio trattamento pagando prezzo pieno? Ho detto quale può essere il motivo.la signora mi ha detto che non c’è un motivo e non sa spiegare neanche lei, e mi aveva detto cosa pensavo io ? Io ho detto: signora ho paura di pensare io, potrebbe essere problema che sono straniera? O perché non ho fatto acquisto dei pacchetti da 5/10 sedute? Non sono un cliente di oro magari questo? La signora mi ha detto che non devo nemmeno pensare che problema è nella mia nazionalità.. e non sono loro quelle persone che contro stranieri e mai stati . la signora e stata molto gentile con me ed io sono stata gentile. Insomma sono andata via in attesa di una chiamata, perché la signora mi ha detto che vuole chiedere a Cinzia cosa e successo quell giorno.. sono passati 3 giorni ed ho ricevuto una chiamata, ma ero al lavoro. Provato aspettare più giorni ma nessuno mi chiamava più. Ho deciso di chiamare io. Dopo 3 giorni di tentativi , mi ha richiamato la figlia di signora Grassi e con un tono di voce molto alterato mi ha chiesto che intensioni avevo io di fare. Perché io sono stata ARROGANTE di vienire la e dire che loro trattatno male stranieri ... io non sono stata arrogante mai. Ed ho riferito a lei . E dopo tutto mi è stato detto che mio trattamento durato 33 minuti! . Ma è durato 20 ho la prova scontrino. Giardiamo sempre orologio!!!

Mi

michela turrini

Gentili e professionali

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
08:00-20:00
Venerdì
08:00-20:00
Sabato
08:00-20:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
08:00-20:00
Martedì
08:00-20:00
Mercoledì
08:00-20:00

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom