Farmacia

Farmacia Grassi - Bergamo

62 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Consegna in giornata

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • PagamentI mobile NFC

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

62 Recensioni
5
36
4
11
3
4
2
1
11
"Non ho avuto nessuna risposta valida."
"Personale simpatico, molto educato e gentilissimo!!"
"Professionali, assolutamente disponibili, cortesi ed affidabili."
To

tommaso lavorato

Tutto bene finché un cliente frustrato e fuori di testa con una bambina piccola al seguito(bell'esempio) ha iniziato ad inveirmi contro ed insultarmi pesantemente perchè secondo lui lo avevo superato. Fino a qui tutto ok, i maleducati con manie di protagonismo esistono e li so gestire, ma siccome a quanto pare era un cliente abituale e conosciuto dalla commessa, mi sarei aspettato almeno un intervento da quest'ultima per farlo calmare, che però non c'è stato. Peccato.

Da

dafne merelli

Farmacia accogliente, ordinatissima, ampia. Solo entrando si capisce la cura che c’è per l’ambiente e di conseguenza per il cliente. Mai carente di personale il che secondo me è eccellente perché si evitano code e attese… per una come me sempre di corsa è oro!! Trovo inoltre ci sia molta scelta di prodotti anche per la cura della persona e questi spesso vengono proposti in giornate dedicate ai clienti. 👍🏻👍🏻Ottima anche la tessera punti che non guasta mai😊

Re

rega casa

Ottima farmacia, personale disponibile, gentile e molto preparato. Fornita di tutto il necessario. Consiglio

Gi

giovanni tummarello

Il codice deontologico dice che Il farmacista è tenuto ad informare il paziente circa l’esistenza di farmaci equivalenti. Dalla dottoressa Grassi a me e' successo il contrario, chiesto "paracetamolo" e proposto obbligatoriamente "Tachipirina" (Angelini) che hanno in megaposter in vetrina - ...perche "il generico non lo teniamo proprio". Alle mie rimostranze - perche' non tenerlo? sara' il farmaco piu usato al mondo? - la stessa dottoressa mi fa notare che la legge glielo permette e che le opzioni ci sono: * ho il diritto di ordinare il generico e passare domani. * oppure potrei andare dal dottore, farmi fare una prescrizione la tachipirina me lo venderebbero al prezzo del generico. Ottimo no? (per referenza ora mi servo in Via Ruggiero da Stabello, dove non hanno questa politica) P.S. faccio notare che la risposta non smentisce assolutamente il punto fondamentale, cioe' l'atteggiamento "no non lo teniamo proprio". Il poster sara' stato dentro non fuori - avevo un forte mal di testa e non cambia nulla Fa pensare che si parli della mia presupposta "figura" nell'essermi alterato a sentire il "non lo teniamo proprio" (per tutt'altra ragione della differenza di prezzo) mentre non risponde sul fatto principale la dice tutta sull'atteggiamento generale e conferma la mia corretta recensione, con tanti saluti.

Fr

francesca ronzoni

Farmacia all'avanguardia in grado di offrire molteplici servizi legati alla salute e al benessere della persona. Il personale è professionale, competente sempre sorridente e gentile, in grado di guidare il cliente e creare con lui un vero rapporto di fiducia. La dott.sa Antonella in particolare ha un occhio attento alle esigenze del cliente e grazie alla sua professionalità e cortesia sa metterlo a proprio agio dedicandogli tempo ed attenzioni.

Ka

katia more'

Farmacia ottima posto molto bello pulito e soprattutto dottoresse molto competenti e gentilissime....la consiglio a tutti

Lu

luan ndrecka

Chiediamo al personale della farmacia di provare almeno di scusarci ed alla proprietaria di prendere provvedimenti in merito .a quanto accaduto oggi in farmacia. Con uno dei suoi collaboratori Questo collaboratore entrando in farmacia con un cane .ha spaventato un bambino in compagnia della madre, ,spaventato dal cane il bambino si è staccato dalla madre entrando dietro al banco vendita. Il collaboratore invece di essere preoccupato per lo spavento del bambino ha rimproverato la madre perché ha permesso al suo figlio di essere spaventato e perché li ha permesso di scappare dietro al banco. La Madre del bambino li ha risposto che bambino ha paura dagli cani e che fosse lui non doveva entrare al posto di lavoro (farmacia) con un cane anche per questione di salute altrove ed igiene "pensiamo un po un bambino allergico dal pello del cane Se voi "farmacia Grassi "pensate che questo collaboratore ha reagito secondo le norme professionali e quello del vostro Ordine . chiediamo da subito di scusarci per la recensione, al contrario vi chiediamo di fornirci da subito le dovute motivazioni di tale comportamento e di scusarsi con la madre.. In assenza di una risposta pubblica. Si avverte che si darà notizia all ordine dei farmacisti di bergamo per accaduto , con aggravante che il fatto è successo in presenza di un bambino speciale=/// ---------------------------------------------------------- Come avevamo immaginato . Voi negate i fatti, invece di di essere responsabili e professionali di accetare il fatto. Faccendo così voi indirettamente aggevolate questo collaboratore di ripetere tale discriminatorio comportamento nei confronti dei onesti clienti . Tra altro , non siamo in contro di chi mantieni animali domestici, ma nell pubblico esercizio si dovrà tener conto e senza discriminazione di chi non li accetta per vari problemi. Tra altro riteniamo che da tale comportamento discriminatorio , nonché in violazione di norme professionali , il nostro figlio si è spaventato, da tale comportamento la madre si è sentita male. Quindi la vostra risposta va in pari passo con comportamento dell vostro operato Vale ricordare che tale comportamento non rispetta le norme deontologico , ma può rivestirsi dei presupposti di rilevanza penale Quindi rinnoviamo la richiesta di chiedere scusa al bambino speciale e la madre , questa cosa può sembrare poco, ma tirerebbe su il morale della madre

Ma

matteo mottari

Sempre disponibili e cordiali! Ogni volta che vado è come se mi sentissi a casa

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Domenica
Chiuso
Lunedì
08:00-20:00
Martedì
08:00-20:00
Mercoledì
08:00-20:00
Giovedì
08:00-20:00
Venerdì
08:00-20:00
Sabato
08:00-20:00

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Grassi situata nel comune di Bergamo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Farmacia Grassi?

A: L’indirizzo completo de Farmacia Grassi è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Farmacia Grassi?

A: Puoi contattare Farmacia Grassi telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Farmacia Grassi dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 035 342125 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Farmacia Grassi?

A: No, tutte le informazioni di Farmacia Grassi sono consultabili gratuitamente senza registrazione.