valter candiani
michael signorelli
Le farmaciste sono scortesi, in più molto lente anche durante periodi in cui c’è molta affluenza in negozio.
jen
Non posso esprimere un parere positivo. Ci sono farmacie a Bergamo dove la cortesia e l'attenzione al cliente sono alla base di tutto. Non qui.
carlo pace
LA FARMACIA BENU DI VIA CARDUCCI OFFRE UNA PROFESSIONALITA UNICA, SEMPRE CON MASSIMA GENTILEZZA E CORTESIA VERSO I CLIENTI E BRAVISSIME NEL CONSIGLIARE I PRODOTTI PARAFARMACEUTICI MIGLIORI E CON I PREZZI OTTIMI SOPRATUTTO .NEL PERIODO DELLE PROMOZIONI. UN SENTITO PLAUSO ALL' INTERA EQUIPE' AL FEMMINILE DA ANNA LISA A ELENA, A AGNESE E FEDERICA
raffi epis
È una vergogna che truffate la gente ,soprattutto anziani e persone fragili,più volte ho chiesto se per il determinato farmaco servisse la ricetta ,mi è stavo detto di no ,pagandolo invece di 2€ 11€14€ in più ,scoprendo poi da altre farmacie che serviva la ricetta e costava solo il ticket 2€ che sono anche esente ,che è illegale ed una truffa allo stato vendere farmaci senza ricetta con sovrapprezzo ,almeno 6 volte mi avete rubato i soldi facendomi pagare in più ,per puro odio e violenza verso chi è malato e la sanità perché siete pure dipendenti,oltre che davanti a me più volte sono state offese , maltrattate ed insultate persone anziane arrivando a farle piangere con insulti da denuncia. Se devo andare in farmacia e filmare e registrare il tutto è veramente una vergogna ,come dimostrano le decine di lamentele senza risposta e presa di posizione essendo una farmacia comunale 😡😡ed uno dovrebbe anche perdere tempo a farvi una mail a fondo perso ,mettete il numero con cui parlare e segnalare ,quello no perché altrimenti sareste 10 ore al giorno a sentite lamentele,invece così cacciate i malati non solo clienti,perché tanto avete sempre la fila 😡😡
roberto morbi
Ottimo servizio, in localizzazione molto comoda, personale gentile, disponibile e competente. Promozioni spesso interessanti e convenienti.
aron
Non ci metterò più piede e mi fa piacere che non sia l'unica ad aver lasciato questo commento. Sgarbatezza, poca comprensione delle esigenze e delle richieste. Non c'è bisogno di prendersi gioco delle persone, rispondere tra risatine e con fare di sfida del tipo "Vediamo che dice questa e togliamocela di torno". Preferisco farmi 1 ora a piedi con febbre e polmonite verso una farmacia più lontana ma garbata e gentile, piuttosto che in questa. Felice di avervi visto e "disturbato" per l'ultima volta nella mia vita. Imparate ad essere gentili.
maddalena chiappa
Questa è la mia farmacia di riferimento. E non la cambierei mai. Cortesi, gentili, professionali: direi che non serve aggiungere altro. A chi lamenta la lentezza del servizio, vorrei dire che spesso il cliente chiede consigli e spiegazioni che necessitano di tempo. Quello è il plus che mi fa preferire questa farmacia ad altre in cui il rapporto è "ricetta, farmaco, ticket". Per quello basterebbe un distributore automatico. Sulla lamentata scortesia di alcune "ragazze" (che sono giovani sì, ma farmaciste, cioè dottori in farmacia, non le ragazze del bancone del bar, con tutto il rispetto per baristi e affini) può darsi che ci sia maggiore o minore predisposizione al rapporto col cliente, ma scortesia mai, in base alla mia esperienza. Forse anche il cliente potrebbe salutare, non dico sorridere, ma salutare prima di cominciare a chiedere il farmaco. E se il cliente sta tanto male, come leggo in un commento, da non riuscire ad aspettare il suo turno, potrebbe anche chiedere agli altri utenti in coda, "Mi lascia passare? Sto male." Io non rifiuterei di certo.
Io le ragazze, pardon le Dottoresse! Le considero professionalmente preparate,gentili e simpatiche ( che non guasta).Aggiungo che se ci si propone con educazione e gentilezza ,si viene trattati di conseguenza.